Orlando riceve Ambasciatore di Israele.

Eccoci qua’…..il sindaco di Palermo (citta’ gemellata con Khan Younis) assieme a chi cura lo statuto del gemellaggio con la citta’ di Gaza (Giusto Catania, rifondazione comunista) riceve oggi l’ambasciatore israeliano per allargare la collaborazione culturale ed economica con il paese piu’ genocida in 2000 anni di storia……domani ci riuniremo come Coordinamento di solidarieta’ con la Palestina di Palermo per decidere i tempi e i modi per sputargli in faccia pubblicamente.

  (data pubblicazione 16-FEB-15)

Il sindaco di Palermo e Presidente Anci Sicilia, Leoluca Orlando, questa mattina ha incontrato, a Villa Niscemi, l’Ambasciatore d’Israele in Italia, S.E. Naor Gilon. All’incontro ha partecipato anche il presidente della Consulta delle Culture di Palermo, Adham Darawsha.

 ‘La visita di oggi è stata un’importante occasione per fare il punto fra la realtà palermitana e siciliana, e lo Stato d’Israele, – ha dichiarato il sindaco Orlando – e per riaffermare l’importanza del dialogo. Inoltre, nel colloquio, abbiamo discusso dell’importanza dell’incremento delle relazioni economiche e culturali tra questo paese e la nostra città’.

 ‘Con l’ambasciatore abbiamo parlato del lavoro che il Comune di Palermo sta portando avanti nella promozione della pace, anche in Medio Oriente, – ha spiegato il Presidente della Consulta delle Culture Darawsha – e Gilon si é mostrato molto interessato al grande impegno interculturale della Consulta e dell’Amministrazione comunale’.

http://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=1&id=6573#.VOSaOZU5DX5

Orlando riceve Ambasciatore di Israele.ultima modifica: 2015-02-19T10:15:15+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo