Immigrati, Milano: Pisapia al Flash Mob coi Cadaveri

peccato che gli 8 suicidati al giorno NON SUSCITINO LA STESSA SOLIDARIETA’.

„In Italia 8 suicidi al giorno: colpa della crisi“

Sarà mica perché l’italiano indigente al quale lo stato non garantisce né vitto né alloggio NON E’ UN BUSINESS REDDITIZIO PIU’ DELLA DROGA? Solidarietà a pagamento?

Questa solidarietà selettiva, che va dove c’è flusso di danaro è ripugnante ma piace tanto alla soc civile.

Pisapippia che dice della motovedetta sequestrate dagli scafisti?????????

immi2

lunedì, 16, febbraio, 2015

Profughi in Galleria, il Flash Mob coi Cadaveri a Milano

 Sabato in Galleria Vittorio Emanuele si è svolto un flash mob promosso da Radio Popolare per non dimenticare le stragi di migranti nel mar Mediterraneo.

“Ai profughi siriani iniziano ad unirsi i profughi libici – sottolinea il sindaco Giuliano Pisapia -, costretti alla fuga dalle milizie assassine dello Stato Islamico e, dopo l’evidente fallimento della missione di pura vigilanza “Frontex Triton”, bisogna immediatamente tornare alla missione di salvataggio “Mare Nostrum” se necessario finanziandola con la riduzione delle spese militari che solo per gli aerei F35 vede un previsionale di spesa di 644 milioni nel 2015.

Milano, che ha saputo accogliere oltre 50mila profughi siriani in transito con umanità e professionalità grazie all’eccezionale sforzo di volontari, Comune e associazioni del Terzo Settore, se necessario continuerà ad esserci ma è altrettanto necessario un grande sforzo nazionale perchè quanto sta accadendo da ormai troppo tempo è, semplicemente, inaccettabile per le nostre coscienze”.

milanotoday.it

http://www.imolaoggi.it/2015/02/16/immigrati-milano-pisapia-al-flash-mob-coi-cadaveri/

Immigrati, Milano: Pisapia al Flash Mob coi Cadaveriultima modifica: 2015-02-17T14:03:31+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo