#HOLLYWOOD-NISCEMI a cura dei #NO MUOS MEDIA PICTURES

BY  · 16 FEBBRAIO 2015

Domenica 15 Febbraio 2015, in occasione dell’assemblea regionale NO MUOS per festeggiare la sentenza del Tar e discutere delle prossime iniziative, il Movimento NO MUOS si è presentato davanti ai cancelli della base NRTF di c.da. Ulmo apponendo i sigilii ai cancelli d’ingresso della base.

SIGILLI

Sulla collina antistante l’ingresso invece i militanti NO MUOS hanno posizionato una enorme scritta che raffigura il nuovo Set cinematografico (S.U.C.A.T.E. –  SET UNIVERSAL CINEMA AGAINST THE EMPIRE) che tra qualche mese i NO MUOS  realizzeranno in c.da Ulmo per ringraziare con gentilezza gli americani e chi li ha protetti e difesi in questi  anni.

SUCATE

E’ prevista anche una selezione per aspiranti comparse: si cercano tagliatori di reti, scalatori di antenne, piantatori di semi, frikkettoni e pacifisti, antagonisti e vetero stalinisti, figuranti di soldati con armi, figuranti di poliziotti con caschi e manganello, figuranti di miliziani dell’ISIS.

Le selezioni si svolgeranno presso il Presidio NO MUOS di C.da Ulmo; la data della selezione è ancora da definire, seguiranno aggiornamenti.

Astenersi  fascisti e perditempo.

NO MUOS MEDIA PICTURES

logonomuos

#HOLLYWOOD-NISCEMI a cura dei #NO MUOS MEDIA PICTURESultima modifica: 2015-02-16T16:46:51+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo