Un altro banchiere della JPMorgan si suicida dopo aver accoltellato a morte la moglie

“suicidio”…sì come David Rossi. Meglio interessarsi a Ruby e Mr B che ficcare il naso nella finanza politically correct

febbraio 11 2015

Le inquietanti similitudini con un omicidio-suicidio del luglio scorso

Ci sono stati così tanti suicidi tra i banchieri che è diventato quasi impossibile riportarli tutti o cercare di individuare una costante. Eppure, come suggerisce il blog ZeroHedge, un nome continua a distinguersi:JPMorgan. La banca è stata la più toccata dal crescente numero dei banchieri che si sono “suicidati”. A questo triste elenco si è aggiunto un altro nome durante il fine settimana, quando “un dipendente della JPMorgan Chase & Co. ha strangolato e accoltellato la moglie a morte prima di pugnalarsi, secondo la polizia, che sta trattando la morte della coppia di Bergen County, New Jersey, come un omicidio-suicidio.

Bloomberg riporta i dettagli raccapriccianti secondo cui Michael A. Tabacchi, 27 anni, e sua moglie, l’Iran Pars Tabacchi, 41, sono stati trovati morti venerdì alle 23:30 nella camera da letto della loro casa a Closter dopo una chiamata al 911 del padre di lui, ha detto in un’intervista il procuratore di Bergen County  John Molinelli. Closter si trova nel nord del New Jersey, a circa 32 Km dal centro di Manhattan.
I risultati dell’autopsia hanno mostrato che la moglie è morta per strangolamento e a seguito di una pugnalata al petto mentre Michael Tabacchi è morto per una singola pugnalata auto-inflitta al petto.

Questo il profilo professionale di Tabacchi, ripreso da Linkedin:

gsfrwe

L’aspetto più inquietante della tragedia è la somigialnza tra la doppia morte dei Tabacchi ad un caso analogo del luglio dello scorso anno, quando un direttore esecutivo di JPM, Julian Knott, sparò più volte alla moglie Alita prima di uccidersi con la stessa arma. Anche quella tragedia ha avuto luogo nel New Jersey.

 Fonte: L’Atnidiplomatico

http://www.informarexresistere.fr/2015/02/11/un-altro-banchiere-della-jpmorgan-si-suicida-dopo-aver-accoltellato-a-morte-la-moglie/

Un altro banchiere della JPMorgan si suicida dopo aver accoltellato a morte la moglieultima modifica: 2015-02-12T15:46:25+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo