Marino toppa ancora – Il Prefetto blocca l’iniziativa del quartiere a luci rosse!

caspita, volete lasciare lavorare il sindaco che si da tanto da fare per tutelare i business che fanno PIL??

Già con mafia capitale (di cui ovviamente lui non sa niente e per la quale inchiesta nessuno urla Dimissioni Dimissioni) ha subito una “perdita”

 Posted on 10 February 2015 

“Non si possono fare, perché significherebbe ammettere la prostituzione, cioè dire che la prostituzione è lecita”. Lo ha detto il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro interpellato a margine del Consiglio straordinario sulla sicurezza sulla proposte di zone di tolleranza nella Capitale. “Nel momento in cui si indicano delle zone significa favoreggiamento, cioè indurre a fare prostituzione in quelle zone”.

 Secondo Pecoraro per cambiare questa situazione “servirebbe una legge diversa. E’ una materia molto delicata per cui servirebbe sicuramente un dibattito in Parlamento e in commissione parlamentare per arrivare a una normativa che modifichi la legge Merlin”.

 Prefetto Roma: Cc in periferia, polizia in centro – “Per migliorare a Roma la situazione bisogna revisionare i presidi, che ora si sovrappongono: i carabinieri in periferia, la polizia al centro. Sono entrambi d’accordo e bisogna lavorare per questo. Al momento la situazione è di un centro storico affollato di polizia e carabinieri e di una periferia scoperta”. Lo ha detto il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, durante la seduta straordinaria dell’Assemblea capitolina sul terrorismo. “Senza cambiare i presidi non cambiamo la percezione di sicurezza”, ha affermato.

 fonte ANSA http://www.ansa.it/lazio/notizie/2015/02/09/prostituzione-il-prefetto-di-roma-no-zone-a-luci-rosse-sarebbe-favoreggiamento-_4d05470a-b48f-4b72-8a3c-9dda39e13159.html

Marino toppa ancora – Il Prefetto blocca l’iniziativa del quartiere a luci rosse!ultima modifica: 2015-02-10T22:06:13+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo