Fedez attacca il Pd: hanno chiamato Sky chiedendo la mia testa, roba da fascisti

Il Pd ha radunato il popolo antifa a Cremona, per combattere il fascismo, sfasciando le vetrine di ignari cittadini. così come il Pd, essendo moralmente superiore e promotore di guerre in nome dei diritti umani combatte la corruzione. Peccato, dovevano essere presenti in quella piazza ad ascoltare TUTTE le intercettazioni dell’inchiesta mafia capitale. Peccato che nessuno abbia chiesto dimissioni dimissioni a Marino, ‘antagonisti’…….molto obbedienti, urlano dimissioni ai disonesti dell’altra cosca. 

«Mi sento inadeguato a intervenire qui, come Gasparri a un Twitter award…». Così il rapper Fedez intervenendo alla Notte dell’Onestà del M5s a Roma.

 «La più grande organizzazione terroristica è italiana, e si chiama mafia – ha aggiunto – Prima di chiedere a tutti i musulmani di prendere le distanze dalla strage di Charlie Hebdo dovremmo chiedere a tutti gli italiani di prendere le distanze dalle stragi di mafia. E infatti quando ci fu in Germania la strage di Duisburg nessuno prese le distanze. Avrei voluto vedere meno simboli e bandiere – ha proseguito Fedez – L’unico modo per dire che siamo Charlie e non ciarlatani non sono le foto messe su Twitter. Il più grande nemico dell’Italia sono gli italiani» ha concluso l’artista.

 Sabato 24 Gennaio 2015, 

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/fedez_rapper_notte_onest_amp_agrave_mafia/notizie/1140818.shtml

Fedez attacca il Pd: hanno chiamato Sky chiedendo la mia testa, roba da fascistiultima modifica: 2015-01-25T08:56:44+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo