34 carri armati tedeschi entrano in Ucraina.Ma non era Putin che voleva la guerra?

http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/carri-armati-tedeschi-ucraina-putin/?doing_wp_cron=1422134223.1545519828796386718750

carri armati tedeschi ucraina

Avvistati ben 34 carri armati tedeschi in Ucraina nella città di Lvov.E meno male che era Putin a volere la guerra!abbiamo un nuvo Hitler:Angela Merkel.

I residenti dell’Ucraina occidentale sono stati in grado di riprendere le immagini dei carri armati che avevano attraversato il confine polacco-ucraino il 12 settembre. Queste foto sono state scattate sulla circonvallazione della città di Lvov.

Oggi la colonna di tank era già vicino a Ternopil. Blogger locali, commentando quello che hanno visto,  presumono che i “Leopard” tedeschi si muovano verso la Novorossijaper combattere al fianco dell’esercito ucraino e dividere la città,ma nessun media europeo diffonde la notizia,come i nazisti di un tempo,i tedeschi fanno manovre in sordina,alle spalle dei popoli europei.
 
ecco qualche commento:«Sembrano carri armati vecchi,sicuramente i tedeschi hanno trasferito parte del loro parco armato spazzatura per aiutare l’esercito ucraino». 
In totale i residenti hanno contato una colonna di ben 34 carri armati…Ma cosa sta succedendo? 
34 carri armati tedeschi entrano in Ucraina.Ma non era Putin che voleva la guerra?ultima modifica: 2015-01-24T22:21:26+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *