Posted on settembre 15, 2014
Avvistati ben 34 carri armati tedeschi in Ucraina nella città di Lvov.E meno male che era Putin a volere la guerra!abbiamo un nuvo Hitler:Angela Merkel.
I residenti dell’Ucraina occidentale sono stati in grado di riprendere le immagini dei carri armati che avevano attraversato il confine polacco-ucraino il 12 settembre. Queste foto sono state scattate sulla circonvallazione della città di Lvov.
Oggi la colonna di tank era già vicino a Ternopil. Blogger locali, commentando quello che hanno visto, presumono che i “Leopard” tedeschi si muovano verso la Novorossijaper combattere al fianco dell’esercito ucraino e dividere la città,ma nessun media europeo diffonde la notizia,come i nazisti di un tempo,i tedeschi fanno manovre in sordina,alle spalle dei popoli europei.

ecco qualche commento:«Sembrano carri armati vecchi,sicuramente i tedeschi hanno trasferito parte del loro parco armato spazzatura per aiutare l’esercito ucraino». 

34 carri armati tedeschi entrano in Ucraina.Ma non era Putin che voleva la guerra?ultima modifica: 2015-01-24T22:21:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo