Besana in Brianza: Riceve lettera licenziamento, donna 51enne si suicida gettandosi sotto un treno

la donna se non è vittima del marito non deve essere tutelata. I tiggi ne parlano di questa donna che insieme a tanti altri uomini viene assassinata dallo stato perché non  è in grado di garantir un reddito di cittadinanza? Le famose tutele proteggi tutti di cui banfano Renzi e Fornero dove sono?

21 gennaio 2015

Si è gettata sotto un treno in transito all’alba di martedì nel tratto tra Dervio e Bellano.

 Ha scelto di morire così la 51enne di Besana Brianza ritrovata senza vita sui binari dopo la tragedia avvenuta intorno alle 5.30. All’origine del gesto la disperazione per aver perso il lavoro.

 La donna, dipendente di un’azienda di Costa Masnaga, aveva appena ricevuto la lettera di licenziamento dal suo posto di lavoro e la delusione, unita all’ansia di non riuscire più a far fronte alle esigenze quotidiane senza una prospettiva lavorativa l’hanno portata al gesto estremo.

Fonte monzatoday

http://www.crisitaly.org/notizie/besana-in-brianza-riceve-lettera-licenziamento-donna-51enne-si-suicida-gettandosi-sotto-un-treno/

Besana in Brianza: Riceve lettera licenziamento, donna 51enne si suicida gettandosi sotto un trenoultima modifica: 2015-01-22T15:03:04+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo