Ragazze rapite da terroristi oppure ……? Ecco che cosa ne pensa Fernando Rossi

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=876940689023688&set=pcb.876944812356609&type=1&theater

di Fernando Rossi

Un ministro europeo è andato all’aeroporto a ricevere le due persone aggregatesi ai terroristi siriani e da loro sequestrate ottenendo milionate di dollari dal loro Governo . 
E’ accaduto in Italia, dove il Presidente del Consiglio era reduce dalla manifestazione di Parigi, contro i ‘colleghi’ terroristi delle due ragazze italiane.
—————-
Emoticon grin Emoticon grin
Pare che il califfo dell’ ISIS, al Bagdadi, non sia molto impaurito dai proclami anti terrorismo pronunciati a Parigi e sorridendo abbia risposto : ” MORO SI, ma le nostre ragazze non le potevano abbandonare. Lavoriamo tutti per USraele , per far cadere Assad e smembrare la Siria, …tra di noi siamo … Gentiloni.” 
Emoticon grin Emoticon grin
——————
Info da fonte non sempre precisa al 100 %, su ISIS
http://www.huffingtonpost.it/…/wikileaks-dellisis_b_5889352…

Le due italiane sono state per caso coinvolte (anche in modo non attivo) in attentati e massacri? (n.b. ho modificato un pò la frase originale in quanto mi sembrava un pò troppo “cruda”)
Invece di accoglierle come eroine (persino SKY, del sionista Murdoch, per difenderle, si è limitato a dire ” POVERINE, SONO ANDATE IN SIRIA CREDENDO DI AIUTARE PERSONE..”), nessun magistrato le indaga come partecipanti a banda criminale e terroristica ?
———————————————–
Credo abbia ragione chi ha scritto che i ‘riscatti’ sono ipocriti finanziamenti aggiuntivi per i terroristi (oltre a quelli Nato e quelli a più riprese strappati da John Kerry ai governi europei per sostenere i terroristi in Siria).
————————————————

Ragazze rapite da terroristi oppure ……? Ecco che cosa ne pensa Fernando Rossiultima modifica: 2015-01-17T13:20:45+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo