Charlie Hebdo, assessore Giovanna Tedde: “Musulmani morite tutti, bambini compresi”

ma a quanto pare tutti quanti, da Salvini a Rifondazione alle Femen (che hanno bruciato il corano) sono d’accordo, è l’Islam colpevole di tutto (non l’estremismo o chi lo strumentalizza, ma la fede in sé è messa al bando)
Naturalmente oltre a cancellare le prove, negano. Tipico.
 

Pubblicato il 9 gennaio 2015 20:39 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2015

di Redazione Blitz

SASSARI – “Potete morire ammazzati tutti, compresi i bambini”. Ha scatenato un polverone lo sfogo sulla sua pagina Facebook dell’assessore alla Cultura e alle Politiche giovanili di Bonorva (Sassari), Giovanna Tedde, di Rifondazione Comunista, dopo la strage di Parigi.

Il post poi è stato cancellato, ma troppo tardi per non sollevare polemiche. “Non accetto richieste di amicizia da parte di musulmani” ha scritto l’assessore, che ha aggiunto: “Spero che il mondo vi elimini come Hitler”. Venerdì sera l’assessore si è dimessa.

 Il post:

 http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/charlie-hebdo-assessore-giovanna-tedde-musulmani-morite-tutti-bambini-compresi-2069724/

Charlie Hebdo, assessore Giovanna Tedde: “Musulmani morite tutti, bambini compresi”ultima modifica: 2015-01-11T14:15:54+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo