Fermiamo la proposta di impunibilità penale dei reati contro gli animali

anim3

MALEDETTI BASTARDI SADICI
INVIA LA TUA EMAIL

Fermiamo la proposta di impunibilità penale dei reati contro gli animali
Dieci anni di norme penali contro maltrattamenti e uccisioni di animali finiranno nel cestino se sarà approvato lo “Schema di Decreto legislativo recante Disposizioni in materia di non punibilità per particolare tenuità del fatto” per tutti i reati con pene detentive non superiori nel massimo a cinque anni di reclusione
Se fosse già in vigore, non si sarebbero celebrati processi come quello contro l’allevamento dei beagle “Green Hill” e non si sarebbero potuti salvare migliaia e migliaia di animali dovendoli restituire ai loro aguzzini.
E’ giusto rendere più rapidi i procedimenti giudiziari ma non lasciando impuniti penalmente gli autori di reati gravi e che sono effettuati danneggiando tutta la società!
L’opinione pubblica chiede a Governo e Parlamento di non approvare questo Schema di Decreto legislativo o di escludere esplicitamente dalla sua applicazione i reati contro gli animali!
“Bombardiamo” le loro mail con i nostri NO.
Fai sentire la tua voce e quella di chi non ce l’ha.http://www.lav.it/cosa-puoi-fare-tu/aderisci-alla-protesta

Fermiamo la proposta di impunibilità penale dei reati contro gli animaliultima modifica: 2014-12-21T18:10:40+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo