Valerio Mastandrea al Torino film festival. “Sono No Tav e rifirmerei l’appello per i quattro ragazzi”

post 24 novembre 2014 

Valerio-Mastrandrea-558x264da Tgvallesusa –

Valerio Mastrandrea, protagonista di Ogni maledetto Natale, è a Torino il 22 novembre per la presentazione del film al Torino Film Festival. È molto legato alla città: “Vorrei essere al Torino Film Festival, a cui sono legato in maniera particolare, come spettatore per vedere ciò che più mi interessa” dice. “Soffro ad essere qui da addetto ai lavori, non per le interviste, ma perché sono molto legato alla città dove ho girato uno dei film più importanti che ho fatto all’inizio della mia carriera Tutti giù per terra e perché’ mi piace vivere la città’ con interesse e curiosità”.

Ma sabato 22 novembre è anche la giornata che porta in piazza a Torino un migliaio di No Tav per chiedere la scarcerazione dei quattro ragazzi accusati di terrorismo per aver incendiato un compressore, in un’azione notturna contro il cantiere dell’alta velocità di Chiomonte (Val di Susa) nel maggio 2013.

“Purtroppo non vado alla manifestazione dei No Tav – ha dichiarato Mastrandrea –, ma ho firmato un appello per quella situazione e se me ne proponessero un altro lo firmerei ancora una volta”.

Valerio Mastandrea al Torino film festival. “Sono No Tav e rifirmerei l’appello per i quattro ragazzi”ultima modifica: 2014-11-27T17:23:09+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *