Nigeriano urina davanti ad abitazione: protesta un residente, é rissa

un razzista che non accettava questo scambio culturale che arricchisce….non si è sentito arricchito

mercoledì, 12, novembre, 2014

rissa
CALTANISSETTA – Un nigeriano senza fissa dimora è stato sorpreso ad urinare vicino ad un portone; un residente ha protestato vibratamente, costringendo lo straniero a desistere dal suo intento. Lo straniero, innervosito dal rimprovero dell’uomo, si è armato di bastone ed è tornato indietro per farsi giustizia, ma ha avuto la peggio, riportando una ferita alla testa.
 
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio e, dopo le cure del caso, il cittadino nigeriano è stato portato in questura e denunciato in stato di libertà alla locale A.G. per porto di oggetti atti a offendere.
 
Allo straniero, in relazioni alle lievi lesioni subite alla testa, è stato chiesto se voleva sporgere querela contro l’aggressore perchè in Italia funziona così: puoi urinare sulla porta di casa di qualcuno, puoi anche cercare di bastonarlo e, se l’altro si difende, puo’ essere anche denunciato.
 
12 novembre  2014
Nigeriano urina davanti ad abitazione: protesta un residente, é rissaultima modifica: 2014-11-13T17:19:32+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo