DISSESTO IDREOGEOLOGICO IN PIEMONTE, SCIBONA (M5S): BASTA CON QUESTA IPOCRISIA

http://www.marcoscibona.it/home/?p=673
 

“Oggi, in 8a Commissione al Senato, abbiamo audito, tra gli altri, anche l’Assessore all’ambiente piemontese Valmaggia il quale illustra una situazione idrogeologica disastrosa elencando i numerosi eventi che hanno coinvolto la Regione senza tregua” – dichiara Marco Scibona Senatore del Movimento 5 Stelle.

Scibona aggiunge poi: “Qui si piange solo sul latte versato, e il Partito Democratico è campione in questo, ci rabboniscono con qualche risoluzione e con belle parole ma poi all’atto di stanziare i soldi nei bilanci ecco che si finanziano grandi opere, pesanti infrastrutture inutili che stravolgono il territorio che non regge più le abbondanti piogge a discapito del dissesto idrogeologico oltreché deliberare condoni ad ogni legislatura”.

“Quando dismetterete questa ipocrisia? Quando si dirà chiaramente che cantieri come quelli del Terzo Valico e i disboscamenti annessi sono un fattore scatenante di frane e sfiorate tragedie? Con il risanamento del dissesto idrogeologico daremo sicurezza all’Italia, salute ai cittadini nonché lavoro agli italiani!” – conclude il Senatore M5S.

DISSESTO IDREOGEOLOGICO IN PIEMONTE, SCIBONA (M5S): BASTA CON QUESTA IPOCRISIAultima modifica: 2014-11-12T20:36:41+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo