LA PIU’ GRANDE BANCA RUSSIA FA CAUSA PER DANNI ALLA UE… PRESSO LA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA !

Ormai e’ evidente che la politica antirussa dei parassiti di Bruxelles si e’ rivelata un fiasco colossale visto che non solo non ha avuto nessun effetto sulla Russia ma sta costando all’economia europea decine di miliardi di euro con conseguenze gravissime sulla crescita e sull’occupazione.

Per i parassiti di Bruxelles pero’ le figuaracce non finiscono qui e proprio pochi giorni fa alcune testate straniene hanno riportato una notizia che sicuramente mettera’ in ridicolo tutta l’Unione Europea.

Infatti Sberbank, la piu’ grossa banca russa di proprieta’ del governo russo, ha deciso di fare causa all’Unione Europea per via delle sanzioni da essa imposta che colpisce non solo la Sberbank ma anche altre banche russe quali la VTB Bank, Gazprombank, VEB e la Russian Agriculture Bank e punta a un alleggerimento delle stesse.

La cosa piu’ sorprendente pero’ e che Sberbank abbia fatto tale denuncia alla corte di giustizia europea e quindi usato un’istituzione europea per decidere contro l’Unione Europea. Una mossa davvero “spettacolare”: è come se un cittadino andasse a denunciare un abuso di potere da parte della polizia… al commissariato di polizia! Questa sì che è una sfida.

Al momento non e’ chiaro su quali basi sia stata fatta questa denuncia e per saperne di piu’ bisognera’ aspettare che i giudici della corte di giustizia europea si possano esprimere su questa vicenda ma sicuramente questa mossa del governo russo ha lo scopo di umiliare i parassiti di Bruxelles e magari anche danneggare l’Unione Europea dal suo interno.

Questo potrebbe essere il caso del secolo e sarebbe interessante sapere cosa ne pensa a proposito Federica Mogherini, la commisaria UE raccomandata da John McCain, lo stesso che ha creato e finanziato l’ISIS…
http://fuorisubito.blogspot.it/2014/10/la-piu-grande-banca-russia-fa-causa-per.html?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

LA PIU’ GRANDE BANCA RUSSIA FA CAUSA PER DANNI ALLA UE… PRESSO LA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA !ultima modifica: 2014-10-28T22:08:13+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *