“MASSIMA SOLIDARIETA’ AL COLLEGIO DIFENSIVO DEGLI IMPUTATI NO TAV”

http://www.m5sp.it/comunicatistampa/2014/10/tav-frediani-bono-scibona-m5s-massima-solidarieta-al-collegio-difensivo-degli-imputati-no-tav/

Massima solidarietà al collegio difensivo degli imputati No Tav per le assurde accuse ricevute dall’avvocatura di Stato nel corso dell’ultima udienza nell’aula bunker delle Vallette. La credibilità degli avvocati difensori, messa in dubbio dall’avvocato Prinzivalli, è stata ampiamente dimostrata in questi anni, in ogni manifestazione pubblica ed in ogni foro giudiziario.

Le parole dell’avvocato di Stato, pronunciate in aula, sono offensive soprattutto se rivolte a professionisti seri che hanno messo a disposizione le proprie competenze in favore di importanti battaglie civili.

Quanti hanno a cura la tutela dell’ambiente non possono che esprimere la propria riconoscenza nei confronti degli avvocati del collegio difensivo degli imputati No Tav.

Francesca Frediani, Consigliere regionale M5S Piemonte
Davide Bono, Consigliere regionale M5S Piemonte
Marco Scibona, Senatore M5S

“MASSIMA SOLIDARIETA’ AL COLLEGIO DIFENSIVO DEGLI IMPUTATI NO TAV”ultima modifica: 2014-10-22T13:33:16+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo