I CITTADINI CACCINO I BANCHIERI CENTRALI REI DI AVER CREATO E ALIMENTATO UN DEBITO IMPAGABILE CHE GENERA INTERESSI ASSURDI CHE AFFMANO IL POPOLO E GLI STATI

no la colpa è dei tedeschi…se lo dicono anche i media sussidiati sarà vero no?
E poi basta attaccare le banche ed i banchieri, poverini… è roba da cattivi inneggiatori di passate dittature…

Il governatore della Banca centrale europea torna sul tema dell’occupazione e chiede nuove misure per far ripartire l’economia. “In Italia non c’è pericolo licenziamenti di massa, la crisi ha già colpito. Le riforme devono favorire flessibilità in entrata dei giovani, non in uscita”
PER MERCATO LIBERO ECCO LA GIUSTA FINE CHE DOVREBBERO FARE I BANCHIERI E I DRAGHI…NEL NOME DELLE CROCIATE DELLA LIBERTA’ DELA DEMOCRAZIA E DELLA CRESCITA …
UCCIDERE IL DEBITO …UCCIDERE  CREDITORI CHE HANNO CREDUTO IN MANIERA SBAGLIATA CHE QUALCUNO RIPAGHI SEMPRE E COMUNQUE IL CREDITO…CON I SOLDI DELLE TASSE E SOTTOPAGANDO

DRAGHI  E’ L’EMBLEMA DEL POTERE DELLA FINANZA SULL’ECONOMIA..IL POTERE DELLE BANCHE CENTRALI CHE SOSTENGONO L’INTERESSE DELA FINANZA SUI POPOLI..
Draghi e le banche centrali hanno reso questo mondo MOLLE…non permettendo il fallimento di molte banche…non permettendo la pesante ristrutturazione dei debiti…e per evitarlo..hanno innondato il mondo di liquidita’, hanno tenuto i tassi bassi e hanno permesso alle tasse di crescee a dismisura..uccidento lo spirito animale dell’uomo e ammazzando la sua voglia di crescere.
LE BANCHE CENTRALI CON I LORO TENTACOLI MORTALI HANNO FAORITO LO STATUS QUO DEI POTENTATI ECONOMICI..
anche ora che Draghi attacca gli stati e chiede piu’ lavoro…lo fa con l’abolizione dei diritti dei lavoratori..e non con una pesante riduzione delle tasse…

Il diritto al licenziamento rendera’ piu’ basso il costo del lavoro per le aziende e quindi servira’ solo per achiavizzare ancor di piu’ le masse molli di un’europa pronta all’olocausto.
mentre filosofi del cazzo come Piketty assurgono al ruolo di nuovi eroi perche’ teorizzano che i ricchi devono pagare l’errore delle banche centrali e dei governi con tasse di successione ..
non far fallire il debitore che non puo’ pagare vuol dire moral hazard..vuol dire mantenimento del potere a tutti i costi,..vuol dire mettere le mani in tasca delle persone per pagare i debiti, vuol dire non far crescere un popolo..non per colpa dei governi..MA PER COLPA DELLE BANCHE CENTRALI .
MA IL POPOLINO OGGI E’ PURE CAPACE DI APPLAUDIRE UN DRAGHI E IL SUO DISEGNO CRIMINALE..
1) IMPORRE TENSIONE FINANZIARIA ED ECONOMICA PER FAR PASSARE LEGGI A FAVORE DELLA GRANDE FINANZA E CONTRO IL POPOLO.
2) POTER FARE UN GRANDE QE EUROPEO PER SOSTITUIRE NEL MONDO IL QE AMERICANO DURANTE IL EMSE DI OTTOBRE
il grande ricatto di Draghi ..è in relata’ Un grande bluff….le banche centrali sono oramai esauste e spaventate..sono uomini non certo infallibili…sono malati terminali che non si arrendono….E QUINDI SONO PERICOLOSI ….ANZI..COME OGNI DITTATORE ALLA FINE DELLA SUA CARRIERA… SONO PIU’ PERICOLOSE CHE MAI…
O vengono portate in piazzale loreto e fatta giustizia..o fino all’ultimo saranno loro a UCCIDERE E AFFAMARE UN POPOLO…..con l’talia in testa.
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2014/10/draghi-disperato-o-calcolatoretutto.html?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

I CITTADINI CACCINO I BANCHIERI CENTRALI REI DI AVER CREATO E ALIMENTATO UN DEBITO IMPAGABILE CHE GENERA INTERESSI ASSURDI CHE AFFMANO IL POPOLO E GLI STATIultima modifica: 2014-10-11T13:24:26+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo