Tav – Bono (M5S): “Al Pm Pedrotta: sicuro di ciò che ho affermato”8 ottobre 2014

http://www.m5sp.it/comunicatistampa/2014/10/tav-bono-m5s-al-pm-pedrotta-sicuro-di-cio-che-ho-affermato/

Se il PM Pedrotta afferma “Non è stato divertente vedere amministratori pubblici e consiglieri regionali avere avuto la sfrontatezza di venire in tribunale per negare di avere visto ciò che avveniva sotto i loro occhi”, io rispondo dicendo che sono sicuro di ciò che ho visto vicino a me e delle veridicità di cosa ho affermato.

Mi chiedo invece come sia possibile vedere poliziotti e funzionari della Digos improvvisamente perdere la memoria delle violenze dei loro colleghi.

Mi rammarico infine dal vedere magistrati che finiscono schiacciati dal potere esecutivo, quel potere politico che vuole un’opera inutile a tutti i costi, anche al prezzo di (far finta di) non vedere la presenza della criminalità organizzata.

Ogni uomo è uguale di fronte alla legge. 190 anni di carcere sono francamente difficili da comprendere.

Davide Bono, Consigliere regionale M5S Piemonte

Tav – Bono (M5S): “Al Pm Pedrotta: sicuro di ciò che ho affermato”8 ottobre 2014ultima modifica: 2014-10-08T20:44:33+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo