US “Guerra al terrorismo” ha aumentato terrorismo

http://www.globalresearch.ca/u-s-war-on-terror-has-increased-terrorism/5355073

globalReserch

Global Research, 22 ottobre 2013
osama

I grafici mostrano che la politica degli Stati Uniti è aumentato attacchi terroristici

Il Consorzio Nazionale per lo Studio del terrorismo e Responses to Terrorism (START) Global Terrorism Database – parte di un programma comune di governo-università al terrorismo – è ospitato presso l’Università del Maryland.

START è il database di terrorismo open source più completa, che può essere visto da giornalisti e civili privi di liquidazione sicurezza nazionale.

Un rapido esame di grafici dal database di START dimostrano che il terrorismo è aumentata negli ultimi 9 anni da quando gli Stati Uniti ha iniziato la sua “guerra al terrore”.

Questo grafico mostra il numero di attacchi terroristici condotti in Iraq :

 Afghanistan : 

Il Medio Oriente :

Asia :

 Africa :

 Infatti, il terrorismo globale era in calo dal 1992 fino al 2004 … ma è stato alle stelle dal 2004:

Le nostre guerre in Medio Oriente hanno creato più terroristi

Gli esperti di sicurezza – inclusi sia i conservatori e liberali – concordano sul fatto che fare la guerra in Medio Oriente indebolisce la sicurezza nazionale e aumenta il terrorismo. Vedi questo ,questo , questo , questo , questo , questo , questo e questo .

Ooops.

Uccidere civili innocenti è una delle cose principali che aumenta il terrorismo. Come uno dei massimi esperti di lotta al terrorismo (l’ex numero 2 esperti antiterrorismo presso il Dipartimento di Stato) mi ha detto , le guerre di partenza contro gli Stati che non costituiscono una minaccia imminente per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti aumenta la minaccia del terrorismo, perché:

Una delle principali cause del terrorismo è lesioni alle persone e alle famiglie.

La guerra in Iraq non era nemmeno combattuta per combattere il terrorismo . E Al Qaeda non eranemmeno in Iraq fino a quando gli Stati Uniti invasero il paese.

E alti ufficiali della CIA dicono che gli attacchi dei droni aumentano il terrorismo (e vedono questo).

Inoltre, James K. Feldman – ex professore di analisi delle decisioni e di economia presso l’Air Force Institute of Technology e la Scuola di Studi Avanzati Airpower – e altri esperti dicono che l’occupazione straniera è la causa principale del terrorismo

Professore dell’Università di Chicago Robert A. Pape – specializzato nelle questioni di sicurezza internazionale – sottolinea :

La vasta ricerca sulle cause del terrorismo suicida dimostra l’Islam non è la colpa – la radice del problema è occupazioni militari straniere .

***

Ogni mese, ci sono più terroristi suicidi che cercano di uccidere gli americani ei loro alleati in Afghanistan, Iraq e altri paesi musulmani che in tutti gli anni prima del 2001combinata .

***

Nuova ricerca fornisce una forte evidenza che il terrorismo suicida come quella di 9/11 è particolarmente sensibile a occupazione militare straniera, e il fondamentalismo islamico non o qualsiasi ideologia indipendente da questa circostanza cruciale . Anche se questo modello ha cominciato ad emergere negli anni 1980 e 1990, una ricchezza di nuovi dati presenta un quadro potente.

Più del 95 per cento di tutti gli attacchi suicidi sono in risposta all’occupazione straniera , secondo un’ampia ricerca [co-autore di James K. Feldman – ex professore di analisi delle decisioni e di economia presso l’ Air Force Institute of Technology e la Scuola di Studi Avanzati Airpower ] che abbiamo condotto presso l’Università del Progetto di Chicago per la sicurezza e il terrorismo, in cui abbiamo esaminato ogni uno degli oltre 2.200 attacchi suicidi in tutto il mondo dal 1980 ad oggi. Come gli Stati Uniti hanno occupato l’Afghanistan e l’Iraq, che hanno una popolazione complessiva di circa 60 milioni, gli attacchi suicidi totali in tutto il mondo sono aumentati drammaticamente – da circa 300 1980-2003, a 1.800 dal 2004 al 2009, inoltre, oltre il 90 per cento dei suicidi attacchi in tutto il mondo sono ora anti-americano. La stragrande maggioranza dei terroristi suicidi grandine dalla regione locale minacciata dalle truppe straniere, che è il motivo per cui il 90 per cento degli attentatori suicidi in Afghanistan sono afgani.

Gli israeliani hanno un proprio racconto sul terrorismo, che sostiene che i fanatici arabi cercano di distruggere lo Stato ebraico a causa di quello che è, non ciò che fa.Ma da quando Israele ha ritirato il suo esercito dal Libano nel maggio 2000, non c’è stato un solo attacco suicida libanese. Allo stesso modo, dal momento che Israele si è ritirato da Gaza e da gran parte della Cisgiordania, gli attacchi suicidi palestinesi sono in calo di oltre il 90 per cento.

***

Il primo passo è riconoscere che le professioni nel mondo musulmano non fanno gli americani più sicuri – in realtà, sono il cuore del problema .

Il nostro programma di terroristi tortura creati

Inoltre, la tortura crea nuovi terroristi :

  • Un top esperto di antiterrorismo dice tortura aumenta il rischio di terrorismo (e vederequesto ).
  • Uno dei primi interrogatori militari ha detto che la tortura da americani di iracheni innocenti è il motivo principale che i combattenti stranieri hanno iniziato a combattere contro gli americani in Iraq, in primo luogo (e vedere questo ).
  • L’ex zar antiterrorismo Richard A. Clarke dice che la detenzione indefinita senza processo America e l’abuso dei prigionieri è un importante strumento di reclutamento di Al Qaeda
  • Un veterano di 30-anno di attività direzione della CIA che è salito ai più alti ranghi manageriali, dice :

    Tortura crea più terroristi e favorisce più atti di terrore di quello che potrebbe neutralizzare.

  • Un ex interrogatore americano e agente del controspionaggio, e l’Afghanistan veterano ha detto, “La tortura mette le nostre truppe in pericolo, la tortura rende le nostre truppe meno sicura, la tortura crea terroristi. E ‘usato così ampiamente come strumento di propaganda ora in Afghanistan. Troppo spesso, i detenuti hanno opuscoli su di loro, che rappresenta ciò che è accaduto a Guantanamo. “

Le politiche dell’amministrazione in materia di tortura [] e le polemiche conseguenti … rafforzato la mano dei nostri nemici.”

  • Generale Petraeus ha detto che la tortura fa male la nostra sicurezza nazionale
  • E il giornalista che ha rotto Iran-Contra e altre storie dice che la tortura in realtà ha aiutato Al Qaeda, dando false piste per gli Stati Uniti, che deviato il suo esercito, intelligenza e risorse economiche in inseguimenti Wild Goose

Così il programma diffuso della tortura sotto l’amministrazione Bush non ha aiutato.

Bel lavoro creando più terroristi, You Morons …

Inoltre – in nome della lotta i nostri nemici – gli Stati Uniti hanno direttamente sosteniamo Al Qaeda e altri gruppi terroristici per l’ultimo decennio. Vedi questo , questo , questo , questo equesto .

Perché abbiamo dato ai nostri diritti Se il governo non può tenerci al sicuro?

Abbiamo rinunciato ai diritti fondamentali che ci rendono americano .

Il governo ha insistito che – se abbiamo dato le nostre libertà – sarebbe tenerci al sicuro.

Non è riuscita a farlo, e invece ha sperperato il nostro tesoro nazionale, le nostre risorse e le nostre truppe sugli sforzi che hanno solo aumentato il rischio di terrorismo.

Wasted spesa per la difesa

 Una grande quantità di spesa per la sicurezza del territorio è stato sprecato … producendo “un mucchio di merda” .

Ad esempio, spendere soldi in formazione apocalisse zombie   o altri programmi stupidi è un cattivo investimento che ha portato ad un falso senso di sicurezza .

Spendere soldi difesa su un workshop intitolato “Gesù ha morto per Klingon troppo?” e microbirrerie DOD conduzione probabilmente non aiuta gli attacchi terroristici di arresto.

Inoltre, utilizzando le risorse di sicurezza patria per spiare gli americani medi o reprimere i manifestanti pacifici o critici del governo distrae da ottenere i veri cattivi.

Allo stesso tempo, entrambe le amministrazioni Bush e Obama hanno ridotto i finanziamenti per i programmi che effettivamente aiutare a prevenire gli attacchi terroristici .

Heck di un lavoro, ragazzi …

Il Reale Ordine del giorno

Il cambio di regime è stato pianificato in tutto il Medio Oriente e il Nord Africa sono stati progettati 20 anni fa … molto prima di 9/11 .

Tanto per fare un esempio, il segretario della Difesa statunitense Chuck Hagel, 4-Star General (e CENTCOM comandante responsabile per l’Iraq) John Abizaid, chiave architetto guerra John Bolton, un livello alto ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale, il presidente George W. Bush, Bush autore di discorsi David Frum, il senatore John McCain, capo della Fed Alan Greenspan e Sarah Palin  tutti dicono che la guerra in Iraq era per il petrolio . Documenti dalla Gran Bretagna mostrano la stessa cosa .

Gran parte della guerra al terrorismo è davvero una lotta per il gas naturale . O per forzare gli ultimi hold-outs  in dollari e le banche centrali private .

Alti funzionari del governo hanno descritto gli attacchi terroristici come un “ piccolo prezzo da pagare per essere una superpotenza “. E mentre i politici parlano di porre fine alla guerra al terrore, guerra senza fine è una caratteristica – non è un bug – della nostra politica estera.

Qualunque sia il vero ordine del giorno una cosa è chiara … Nello stesso modo in cui lo spionaggio NSA non si tratta di prevenzione del terrorismo (prova qui , qui , qui e qui ), la guerra al terrore è copertura per altri imbrogli.

US “Guerra al terrorismo” ha aumentato terrorismoultima modifica: 2014-10-07T22:32:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo