“DA ADOTTARE I cani della Scialuppa dei 4 zampe.” di Mimmi Olivetti e Marinella Bruno.

nella foto uno di loro, sono stupendi, diamo loro una famiglia

Mimmi Olivetti ha aggiunto 37 nuove foto all’album “DA ADOTTARE I cani della Scialuppa dei 4 zampe.” di Mimmi Olivetti e Marinella Bruno.
CONDIVIDETE, PER FAVORE! Questo è un album dei cani che Marinella Bruno, con la sua piccola associazione “Scialuppa dei 4 zampe”, riesce a far salire qui da noi, salvandoli dai canili lager, dalle strade e dai maltrattamenti, spesso dalla morte.
Grazie agli splendidi volontari del Sud in contatto con lei, il loro caso sempre drammatico viene preso in carico e si avviano con le staffette verso la speranza di avere una vita. Marinella, che vedete spesso nelle foto, li accoglie e li mette in pensione, li fa curare e cerca per loro una casa piena d’affetto; Marinella è una forza della natura, che non molla mai nonostante tutto ma i cani da salvare sono tanti, sembrano infiniti, e c’è sempre più bisogno d’aiuto per pagare pensioni e cure.
Qui troverete le foto dei cani accolti da Marinella quando arrivano e vengono sistemati in pensione presso la Croce Blu di Piossasco SP 6 Pinerolo uscita Piossasco) o all’Oasi di Alpignano (strada Casellette 71) a pochi km da Torino, dove potete visitarli. Troverete gli album con le tappe delle loro storie sulla pagina pubblica FB della “Scialuppa dei 4 zampe”: molti devono dimenticare le sofferenze passate e le crudeltà subite. Scoprirete un mondo di dolore ma soprattutto il mondo di amore che li vuole salvare di cui forse vorrete far parte.

Per aiutare, dare un sostegno anche a distanza o avere informazioni per le adozioni chiamate Marinella: lei segue da vicino le adozioni, in un raggio che le permetta di essere sempre rintracciabile e pronta per ogni questione: così le adozioni possono essere sicure al massimo sia per i cani sia per gli adottanti.
Per cortesia condividete l’album, e grazie davvero a tutti coloro che lo faranno: una speranza in più!

PER INFO e adozioni: Marinella Bruno 335-6335716 – marinella72_1@libero.it

“DA ADOTTARE I cani della Scialuppa dei 4 zampe.” di Mimmi Olivetti e Marinella Bruno.ultima modifica: 2014-10-02T21:21:51+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo