LE IRRESISTIBILI RISPOSTE DEI ROMANI AL MESSAGGIO DELL’ISIS: “PRENDEREMO ROMA” – ‘’DAJE CHE VE DAMO 80 € A TUTTI – NUN PIJATE ER RACCORDO CHE RESTATE IMBOTTIJATI – RIFERITE A QUEL CRETINO CHE PUÒ ENTRARE A ROMA SOLO DOPO LE 19 PER LA ZTL – NUN FATE VIA NAZIONALE CHE È PIENA DE BUCHE’’

28 SET 2014 16:23

Sms di Verdone: “Pubblicala. Questa è la grandezza dei romani!” – Se v’avanza un po’ di tempo completate la Salerno-Reggio Calabria – Mi raccomando non dimenticate mia suocera, è una cattolica impenitente – Mi raccomando la Boldrini. Non dimenticatela! – Finalmente se Tromba (Donna Romana)….

ISIS: MESSAGGIO SHOCK
“Prenderemo la ‘vostra Roma’, distruggeremo la croce e prenderemo le vostre donne”
Commenti dei Romani
 
– ….nun pijate er raccordo…che restate imbottijati
 
– Se v’avanza un po’ di tempo completate la Salerno-Reggio Calabria.
 
– Chi ha voglia di comunicargli che c’è una piccola tassa da pagare per le invasioni con anticipo del 114% a Gennaio e saldo a Marzo, poi ci sarebbe l’addizionale sul rapimento ma è dovuta in tre rate che vengono comunicate per data ed importo circa 15 minuti prima della scadenza. Venite venite…
– Se te porti via mi moglie la croce c’è l’hai tu a vita
 
– Se ce fanno no squillo buttamo la pasta
 
– L’importante è che non chiedano sette vergini per ognuno di loro…. là la vedo dura.
 
– Piateve mi socera ve prego
 
– Appena scoprono chi governa in Italia ci chiedono scusa e ci aiutano

– Dategli la Santanchè.
 
– Avete 1000 giorni di tempo.
 
– Venite venite, ci penserà Equitalia a farvi scappare…………..
 
– Però venite con i barconi senò nn vi fanno entrare
 
– Mi raccomando la Boldrini. Non dimenticatela!
 
– Mi raccomando non dimenticate mia suocera, è una cattolica impenitente.
 
– Riferite a quel cretino che:
 1. può entrare a Roma solo dopo le 19 per la Ztl
 2. non trova parcheggio e soprattutto sarà disarmato dalla coglionaggine del nostro sindaco

– Mettiamo Rosy Bindi a guardia della città
 
– Se prendono la Santanchè diventano tutti buddisti!
 
– Non vi scomodate…. Dove vi spedisco la mia?
 
– Vogliono la mia donna? Sia chiaro quello che si prende dopo non si riporta!
 
– Nun fate via nazionale che è piena de buche
 
– Se vengono a Roma je famo tarmente tanta pena che ce danno na mano a campà…
 
– Finalmente se Tromba (Donna Romana)

– Se arrivate verso le 5 del pomeriggio, nun fate er raccordo!
 
Finalmente ………..qualcuno me se prende
 
– Ma pure quelle de na certa??
 
– Alla prima cartella di Equitalia sti stronzi tornano a casa loro!!!!
 
– Tempo mezz’ora e diventano romani pure loro ,se fumano una sigaretta ,e pensano “vabbè ma mò se dovemo mette a taja capocce ma a chi je và o famo domani”
– Oh  Mi socera ve la incarto
 
– Scegliete un giorno che non c’è lo sciopero …
 
– Daje che ve damo 80 € a tutti
 
– Tanto restano bloccati dai lavori della metro C
 
– Non si possono prendere Marino?
 
– A Roma c’è stato solo un Califfo ..Il mitico Franco!!!

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/irresistibili-risposte-romani-messaggio-dell-isis-prenderemo-85369.htm  

LE IRRESISTIBILI RISPOSTE DEI ROMANI AL MESSAGGIO DELL’ISIS: “PRENDEREMO ROMA” – ‘’DAJE CHE VE DAMO 80 € A TUTTI – NUN PIJATE ER RACCORDO CHE RESTATE IMBOTTIJATI – RIFERITE A QUEL CRETINO CHE PUÒ ENTRARE A ROMA SOLO DOPO LE 19 PER LA ZTL – NUN FATE VIA NAZIONALE CHE È PIENA DE BUCHE’’ultima modifica: 2014-10-01T21:35:54+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo