EMERGENZA ASSOLUTA DI CIBO E MEDICINE !!!!!!!!!!!PER I CANI DEL RIFUGIO CAMPANO I FAVOLOSI CANI 80 !!

EMERGENZA DONAZIONI E CIBO PER RIFOCILLARE I TROVATELLI CHE SONO MOLTI FATE GIRARE GRAZIE !!I

Cani di Orsola Napoli da poco hanno un nuovo nome:
“EIPA Ente Italiano Protezione Animali Sez. di Napoli”
La vecchia denominazione resterà in vigore ancora per tutto il 2014.
Negli eventi abbiamo inserito il nostro nuovo IBAN con la nuova intestazione, non spaventatevi, siamo sempre noi, è sempre la nostra Orsola!!
Per chi volesse donare pappe, il nostro fornitore è vicino al rifugio, lascio qui il suo numero di telefono, basta chiamare e lui ci porta le pappe fino in rifugio: Sig. Esposito Luigi tel 0815198942. Ovviamente vi spedira’ fattura dei prodotti che ci avete donato.

ECCO SOTTO LA LISTA DI MEDICINE CHE URGONO CON URGENZA ASSOLUTA CANI A RISCHIO MORTE SE NON SI TROVANO !!!

Bassado o Miraclin
Cobaforte compresse
Be total
Ronaxan 250
Vibravet 200
Ceftriaxone
Allopurinolo 300 compresse
Vitamine gruppo B12

URGONO ANTIPARASSITARI SENZA ANTIPARASSITARI I I CANI RISCHIANO GRAVI MALATTIE !!!

Chi vuole aiutarci con un piccolo contributo, può effettuare
BONIFICO sul nostro conto:

EIPA Ente Italiano Protezione Animali Sez. di Napoli:
Presidente Piscitelli Orsola I.

IBAN: IT43Z0760103400001020117154
per i versamenti dall’estero:
Codice BIC/SWIFT = BPPIITRRXXX

(causale: PAPPA RIFUGIO)

PER SPEDIRE MATERIALE O ALTRO :
“ORSOLA PISCITELLI
CORSO UMBERTO I N.381
80034 MARIGLIANO ( NAPOLI

sotto il link della pagina del rifugio campano !
https://www.facebook.com/canidiorsola.napoli

ORSOLA NEL SUO RIFUGIO I FAVOLOSI CANI 80 CON L’ AIUTO DI ALCUNE VOLONTARIE SVOLGE SILENZIOSAMENTE IL SUO LAVORO SALVANDO DAL TERRITORIO TANTISSIMI CANI “L’Associazione di volontariato “I Favolosi Cani 80?, nasce con l’intento di sostenere e proseguire il lavoro che, per molti anni, Orsola Piscitelli sola, senza aiuti economici o materiali da parte di nessuna istituzione, tra grandi fatiche e mille ostacoli, ha portato avanti al fine di accudire e curare gli animali in difficoltà del suo territorio. Si tratta di una zona della provincia di Napoli in cui la possibilità d’imbattersi in un cane malato o in difficoltà è estremamente frequente. Orsola, che se vede un animale soffrire è incapace di girare lo sguardo e di non intervenire, ha costruito artigianalmente, con le sue forze, un piccolo rifugio dove cani malati, feriti, vecchi, abbandonati, maltrattati trovano un’accoglienza amorosa e conforto per le ferite fisiche e psicologiche.
Gli obiettivi principali dell’Associazione sono:
•    fare in modo che il maggior numero degli ospiti del rifugio possa trovare una sistemazione definitiva in una famiglia che li sappia amare;
•    trovare un terreno dove poter costruire un nuovo rifugio con strutture più adeguate e confortevoli per i cani;
•    sostenere tutte le iniziative che possano contribuire a debellare il fenomeno del randagismo, dell’abbandono e del maltrattamento;
•    divulgare una cultura di rispetto dell’altro diverso da noi e di combattere ogni forma di violenza e di sfruttamento nei confronti degli animali;
•    promuovere campagne di sterilizzazione.” QUESTE MEDICINE SONO URGENTISSIME IL RIFUGIO E STRAPIENO CON OLTRE 90 CANI !!!I farmaci che servono in rifugio:

. GRAZIE DI CUORE A TUTTI I DONATORI CHE IN QUESTI MESI HANNO DONATO PAPPE O DONAZIONI AL RIFUGIO METTERE TUTTI I NOMI NON CREDO ENTREREBBERO NELLA LISTA VI RINGRAZIO TUTTI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE UN ABBRACCIO GRANDE DA SARA DA PARTE DEL RIFUGIO CAMPANO I FAVOLOSI CANI 80 IN EMERGENZA ASSOLUTA !I FAVOLOSI 80 RINGRAZIANO ? ? ?

vi prego gentilmente quando donate se non volete rimanere anonimi di mettere in questa pagina orario e luogo ,di modo da potere riconoscere da chi arrivano le donazioni VOLEVO RINGRAZIARE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE TUTTI I DONATORI !
https://www.facebook.com/events/536183816432024/

EMERGENZA ASSOLUTA DI CIBO E MEDICINE !!!!!!!!!!!PER I CANI DEL RIFUGIO CAMPANO I FAVOLOSI CANI 80 !!ultima modifica: 2014-09-26T21:44:54+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo