50 bambini siriani muoiono dopo essersi vaccinati. Le fiale anti-morbillo sono contaminate.

sarà stata una svista vero maledetta ONU??? 

settembre 19 2014

 
Sospesa la campagna di vaccinazioni avviata dall’ONU nel nord della Siria, dopo decine di decessi a causa di una fornitura mal conservata. Le vittime avevano tutte meno di due anni…
 
Le vaccinazioni letali sono state somministrate nelle città di Jarjanaz e Sinjar della provincia di Idlib. Le cifre sui decessi sono però contrastanti: alcuni medici parlano di almeno 15 morti, altri 35 e altri ancora 50. C’è chi ipotizza siano oltre i 50. Quel che è certo è che dozzine di altri bambini si sono ammalati a causa del vaccino.
Secondo Ajaj alcune dosi potrebbero non essere state conservate alla giusta temperatura, ma altri medici escludono questa possibilità perché lo stesso vaccino è stato usato su altri bambini che non sono stati male. Per altri potrebbero invece essere state introdotte tossine o sostanze contaminanti quando il vaccino, che arriva in fiale multidose, viene diluito per la singola iniezione.
 
Tradotto da Lo Sai
50 bambini siriani muoiono dopo essersi vaccinati. Le fiale anti-morbillo sono contaminate.ultima modifica: 2014-09-20T22:38:38+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo