Cosa pensano gli USraeliani d’Italia? Guardatevi TG la 7 ! Bollettino di sabato 6 settembre

Le due italiane rapite in Siria dagli amici di Al qaeda e Isis…distribuivano cibo ai bambini !!

Balla grandiosa. erano organiche ai terroristi..

 Medici senza Frontiere fa sforzi enormi e molto altruistici per alleviare lepene delle popolazioni !!

Balle, sono guidati dalle fondazioni del grande finanziere sionista, george Soros …ed hanno fortissimi legami con la CIA, come emerso con le dichiarazioni globali sui gas tossici, risultate una invenzione USraeliana…

 L’Europa ha deciso sanzioni contro la Russia e 5 nuove basi militari attorno ai confini della Federazione Russa !!

Balle.

1) L’Europa è geografica ed include la Russia fino agli Urali, la dependance USA dei paesi europei gestiti da banche e multinazionali si chiama Unione Europera.

2) Al suo interno oltre la metà dei paesi aderenti ha subito il ricatto della moneta debito denominata Euro.

3) Non è una scelta sovrana dell’UE ma è Obama, con l’appoggio dei media, governi e partiti europei sui sudditi di finanziare la costruzione delle nuove basi militari ai confini della Russia e di finanziare la ‘guerra all’ISIS’ (quella organizzazione terroristica inventata e finanziata da USraele, Arabia Saudita, Turchia e Qatar, per rovesciare il legittimo Governo Siriano, non piegatosi ai globalizzatori della grande finanza)..

 CGILCISLUIL allo scontro con Renzi sul blocco dei salari dei dipendenti pubblici !!

I segretari dei tre sindacati, come i presidenti delle altre associazioni imprenditoriali di centrosinistra sono decisi in casa PD, il partito erede di DC e PCI, ora gestito dal Renzi Matteo, su delega dell’ambasciatore USraeliano; sono quindi ‘de facto’, una sorta di sottosegretari del Governo.

C’è ancora chi abbocca al teatrino delle ‘controparti sociali’,  ma è crescente la consapevolezza dell’inganno… 

—-

In mezzo all’ondata di veline Aspen, il cammeo di un servizio sulle Feste di Partito … (De Andrè: Dal letame nascono i fior …)

Il flop delle Feste de l’Unità, metterà in crisi l’esercito dei clientes che ‘arrotondano’ facendo i galletti agli acquisti, ai magazzeni e alle casse?

Persino Comunione e Liberazione in crisi, nonostante i generosi ‘contributi’ delle Regioni Lombardia e …Emilia Romagna (ma va !?!).  

 

Cosa pensano gli USraeliani d’Italia? Guardatevi TG la 7 ! Bollettino di sabato 6 settembreultima modifica: 2014-09-07T13:43:49+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo