I Problemi della Francia, E il Probabile Via Libera di Berlino Saranno l’Ennesima Occasione Perduta.

16 agosto 2014 Di FunnyKing

Sapete cosa sarebbe davvero Malvagio da parte dei “cattivi tedeschi”?
Dare il via libera allo sbraco totale dei conti pubblici Italiani e Francesi, permettendo “temporaneamente” ai due paesi di fare deficit illimitato.
Pensateci bene, i risultati sarebbero:

Renzi politicamente rafforzato, e pronto a stravincere le elezioni come lo statista che ha sconfitto i “malvagi tedeschi”
Hollande (forse) riuscirebbe persino a rassomigliare ad un capo di Stato decente e dare filo da torcere alla Le Pen
L’Italia e la Francia sbracherebbero sui conti pubblici, e temporaneamente potrebbero iniettare Spesa Pubblica e forse minori tasse in modo da far ripartire i consumi interni, e duanque anche tante belle Volswagen, Audi, Bmw (per fare esempi simbolici) comprate A DEBITO!
Infine la chicca:

La preannunciata scorpacciata di Spesa Pubblica e sbraco dei conti, porterà un temporaneo benessere a Francesi e Italiani, un temporaneo aiuto all’industria tedesca ma renderà ulteriormente più deboli e indebitati che MAI i suddetti paesi. E intanto la Germania nel 2014, per la prima volta da 50 anni ha effettivamente diminuito il suo stock di debito federale e dei lander.
Se non avessimo una massa di incompetenti senza palle al potere (in Italia) la crisi Francese potrebbe essere una occasione per cominciare davvero a contare in Europa, ovvero permettere lo sbraco Francese e NOI invece proseguire con un rapporto deficit Pil in ribasso e in via di azzeramento.

Guardando al futuro dei rapporti si forza europei e non all’immediato dividendo politico.

Temo che tra poco, dovrò accodarmi al coro dei “cattivi tedeschi”, che potrebbero essere tanto Malvagi da concenderci quello che chiediamo.

p.s. e sarà divertnete osservare l’esercito dei tifosi anti Gernmania aver fatto campagna elettorale per Renzi….. il condottietro vincitore che li ha sconfitti e si è portato a casa il “permesso” di indebitare ancora di più giovani e non nati.
http://www.rischiocalcolato.it/2014/08/i-problemi-francia-probabile-via-libera-berlino-saranno-lennesima-occasione-perduta.html

I Problemi della Francia, E il Probabile Via Libera di Berlino Saranno l’Ennesima Occasione Perduta.ultima modifica: 2014-08-16T14:31:22+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo