PIL: ALLARME ITALIA SU WSJ E FT, È RECESSIONE CRONICA

fortuna che abbiamo subito il gov dei tecnici, abbiamo commissari per la spending review del FMI, pagati fior di quattrini…..
Fine luna di miele Renzi, rischi per rete sicurezza Bce

(ANSA) – ROMA, 7 AGO –

Allarme-Italia nelle prime pagine del Financial Times, Wall Street Journal e versione globale del New York Times, con la Penisola descritta come malato d’Europa in recessione «cronica» in grado di mettere in difficoltà il ‘bazookà della Bce, mentre la gelata del Pil segna «la fine della luna di miele» fra il premier Matteo Renzi e il Paese. Evocando le critiche italiane ad alcune riforme «da esporre in vetrina» come quella del Senato e la necessità di affrontare i nodi economici, il Financial Times mette l’Italia fra i principali rischi in un’Europa che fa i conti con la guerra delle sanzioni con la Russia per la crisi ucraina. «Cresce lo scetticismo per il governo», scrive il quotidiano, che secondo Wolfango Piccoli, analista del think tank Teneo, «manca di un piano originale e coerente per l’economia». Punta sulla «pervicace recessione italiana» che «se continuasse potrebbe mettere a rischio la rete di sicurezza per l’Europa fornita dal presidente della Bce Mario Draghi» il Wsj: «la verità è che l’Italia non è mai veramente uscita dalla recessione». Il quotidiano confronta il -0,2% dell’Italia nel secondo trimestre con il +0,6% della Spagna, concludendo che «la Spagna beneficia delle riforme». Per il New York TImes, i numeri italiani, e non solo, aumentano la pressione sulla Bce, che si riunisce oggi ma non dovrebbe prendere nuove misure.

(ANSA). DOC 07-AGO-14

PIL: ALLARME ITALIA SU WSJ E FT, È RECESSIONE CRONICAultima modifica: 2014-08-07T14:57:09+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “PIL: ALLARME ITALIA SU WSJ E FT, È RECESSIONE CRONICA

  1. Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *