Non sono incazzato! Di più! Non bastano i delinquenti, gli Amministratori Locali, i cittadini poco rispettosi degli animali

ad ignorare le leggi in loro tutela, adesso si uniscono anche i ” Grandi Uomini dello Stato “.

ENRICO RIZZI

Avete sentito il Tg 5 ? Il Prefetto di Foggia ha dato l’OK per uccidere tutti gli animali vaganti che ci sono nel comune di Vieste vista la numerosa presenza di ovini, bovini ed equini che girano per le strade.

Ma io dico, ma questo rappresentante delle istituzioni è impazzito? Invece di andare a denunciare chi abbandona questi animali in strada commettendo, lo ricordo a chi forse soffre di Alzheimer, un REATO punito dal codice penale, autorizziamo ad uccidere gli animali e quindi chi non ha alcuna colpa, in strada e a colpi di pistola? Ma dove siamo? In Africa, in Cina o nell’Est della Moldavia?

Mi vergogno sempre di più di essere italiano. Se potessi scappare da questo paese dio santo….
https://www.facebook.com/pages/ENRICO-RIZZI/165016803553760?hc_location=timeline

SAN VITO LO CAPO (TRAPANI): DECINE DI GATTI IN UNA CASA DEGLI ORRORI, ALCUNI FORSE MORTI.

Il Partito Animalista Europeo: ” Fare irruzione già oggi ” .

Con un’istanza di sequestro penale urgente inviata pochi minuti fa al comandante della Polizia Municipale di San Vito ed al signor Sindaco, il Capo della Segreteria Nazionale del Partito Animalista Europeo, Enrico Rizzi, ha chiesto di effettuare immediatamente e possibilmente già nella giornata di oggi, un’irruzione all’interno di un appartamento abitato, invaso da pulci, mosche, rifiuti di ogni tipo e dove sono costretti a vivere decine di gatti in condizioni sanitarie pessime. Alcuni, forse, sono addirittura morti. Rizzi ha chiesto al comandante dei vigili urbani di procedere all’immediato sequestro di tutti gli animali, siano essi vivi che morti, ed al sindaco di autorizzare l’immediato trasferimento degli animali vivi presso una struttura veterinaria per ricevere le dovute cure sanitarie.

Ufficio Stampa
Partito Animalista Europeo
Tel 06/8108383 

Non sono incazzato! Di più! Non bastano i delinquenti, gli Amministratori Locali, i cittadini poco rispettosi degli animaliultima modifica: 2014-08-07T19:57:51+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo