ACATE: DISOCCUPATI INCENSURATI E CASALINGHE, DENUNCIATE 5 PERSONE PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA

trattamento dei choosy italiani

6 agosto 2014

I carabinieri di Acate hanno denunciato con l’accusa di furto aggravato di energia elettrica un catanese di 47 anni, commerciante, pregiudicato, un vittoriese di 46 anni, bracciante agricolo incensurato, un chiaramontano di 83 anni, e due coniugi acatesi di 52 anni rispettivamente disoccupato e casalinga.
A seguito dei controlli da parte dei militari, effettuati unitamente ai tecnici della società di fornitura, gli allacci abusivi sono stati interrotti.

Fonte nuovosud

http://www.crisitaly.org/notizie/acate-disoccupati-incensurati-e-casalinghe-denunciate-5-persone-per-furto-di-energia-elettrica/

AVEZZANO: STRANIERI LICENZIATI SI RIBELLANO, PICCHIANO E MINACCIANO DATORE E DIPENDENTI

7 agosto 2014
Vengono licenziati dall’azienda per cui lavoravano, ma si ribellano e tentano di estorcere denaro picchiando e minacciando il titolare e i lavoratori dell’attività. Alla fine, però, il datore di lavoro denuncia l’accaduto alla polizia e scattano le indagini. M.H., 51 anni, è ritenuto responsabile dei reati di minaccia grave e violenza privata in concorso; M.E. (39), dovrà rispondere di lesioni personali dolose e violenza privata in concorso; M.F. (27) accusato dei reati di ingiurie, minacce e danneggiamento. volante avezzano macchina polizia (3)Tutti sono stati denunciati per per tentata estorsione in concorso tra loro. Uno di loro avrebbe tentato anche di sfondare una porta dell’azienda. Secondo quanto accertato dalla polizia, i tre marocchini avrebbero messo in atto azioni di violenza nei confronti di dipendenti e titolare dell’azienda di cui erano stati alle dipendenze. Dopo il licenziamento, infatti, hanno iniziato a ingiuriare, a minacciare il personale, e infine a picchiare uno dei lavoratori ancora assunti.(…)

http://www.crisitaly.org/notizie/avezzano-stranieri-licenziati-si-ribellano-picchiano-e-minacciano-datore-e-dipendenti/

ACATE: DISOCCUPATI INCENSURATI E CASALINGHE, DENUNCIATE 5 PERSONE PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICAultima modifica: 2014-08-07T14:48:39+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo