ISIS militante annuncia il suo matrimonio la bambina di 7 anni terrorizzata nella città occupata in Siria

Pubblicato il 3 agosto 2014sposa bambina

Un kafir non ha alcun valore umano nell’Islam. Essi possono essere sfruttati per le loro competenze, per il sesso, per la schiavitù, per niente – o semplicemente essere uccisi. I musulmani credono di avere grandi ricompense in cielo per uccidere kafir.
La foto è da Twitter (@ Fadel_alHadidi) considerato come uno screenshot da una clip youtube e professano di essere un militante ISIS (devoto musulmano) sposare un kafir 7 anni in occupata quartiere minoranza di Siria (fonte è confermato). Aveva prima costretta a recitare il Corano per convertire per rendere la halal pedo-matrimonio secondo la legge della Sharia.
Immagina se tu fossi nei panni di questa povera bambina! Chi può proteggerla? Non c’è nessuno a proteggerla. Al contrario, Qatar e Arabia Saudita sono state alimentando questa bestia per tutte le età. Turchia e Kuwait ha aderito a sostegno del Califfato, mentre le moschee in tutto l’Occidente raccogliere donazioni per questo mostro di crescere ed espandersi.
Obama, Regno Unito e Unione europea di essere loro alleato, sta finanziando la diffusione del terrore per accaparrarsi i bambini piccoli come lei a diventare vittime di stupro ai terroristi che non hanno limite di età per la loro pedofilia islamica. I vostri fondi fiscali vengono utilizzati per questo male. L’Occidente deve vietare tutte commercio, vendita di armi, viaggi, visti, gli investimenti da e verso paesi musulmani porre fine a questa barbarie.
trad google
http://themuslimissue.wordpress.com/2014/08/03/isis-militant-announces-his-marriage-to-terrified-7-year-old-in-occupied-city-syria/

ISIS militante annuncia il suo matrimonio la bambina di 7 anni terrorizzata nella città occupata in Siriaultima modifica: 2014-08-05T18:02:10+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo