Gerale del Pentagono ferito in Ukraina – addestrava ribelli

Pentagon General Randy Allen Key wounded in Ukraine

trad google

Segretario di Stato americano John Kerry ha detto che “le autorità di Kiev sono pronti a cessare immediatamente” combattere nel Donbass. Secondo le informazioni disponibili, causare un improvviso attacco di pace a Washington la morte di diverse addestratori militari americani e feriti Pentagono Generale Randy Allen Key (Kee Randy Alan), che comandava le Punitori ucraine nel sud-est.
Martedì scorso, il Segretario di Stato americano John Kerry, dopo un incontro con il ministro degli Esteri ucraino Pavel Klimkin ha fatto una dichiarazione che le autorità di Kiev sono pronti per un cessate il fuoco nel Donbas “non nel futuro, e ora”, basata su “piano di pace presidente Poroshenko “.
Si noti che il funzionario americano sta già facendo dichiarazioni a nome del capo della “indipendente” Ucraina. Ragazzi ragazzi sono palyatsya, sì. Ma è, bar, per le illusioni su che ora è in realtà taxi a Kiev, non esistono più.
Ciò che è importante è che questo appello per una tregua sembrava improvvisamente e va contro tutti i precedenti politica degli Stati Uniti.
Nota immediatamente la versione che la leadership degli Stati Uniti inorridito gli orrori della guerra civile in Ucraina e ha deciso di lottare per la pace per motivi umanitari di coscienza e moralità. E ‘fantastico che si può esprimere solo Jen psak sia già tardi John Ronald Reuel Tolkien.
Una ipotesi più realistica che l’esercito ucraino e natsgvardiya subito ultimamente pesanti perdite e semplicemente non sono in grado di combattere senza respite.Yes e finanziare le operazioni militari di Kiev non ha nulla a quanto espressamente dichiarato il ministro delle Finanze ucraino Oleksandr Shlapak ed ex PrimeYatsenyuk. In questa luce, Washington e Kiev hanno chiesto una tregua potrebbe essere uno stratagemma per guadagnare tempo per riorganizzarsi e pull-up riserve.
Ma c’è un’altra versione. Secondo i rapporti, la milizia Novorossia distrutto diversi “consiglieri militari” statunitensi e il ferimento Generale Key Randy Allen, che in realtà comandava tutte le truppe della giunta Kiev.
Ricordiamo, la scorsa settimana si è saputo che l’Ucraina è arrivato 180 addestratori dell’esercito degli Stati Uniti che rappresentano i Rangers, aeromobili forze e specialisti per ripristinare l’aviazione. Molti di loro sono state recentemente intensamente studiato lingua ucraina.
Arrivati a Kiev 23 luglio ufficiali americani e sottufficiali assegnati alla base di Fort Benning negli stati di Alabama e Georgia, e obbedire al comando della Special Operations Command Forza e la formazione e lo sviluppo delle dottrine militari delle Forze Armate degli Stati Uniti, saidpravosudija. net.
La maggior parte degli istruttori hanno esperienza nella formazione di personale militare in Centro e Sud America, che si è svolta nel quadro della cooperazione militare-industriale e militare.
L’invio di consiglieri militari in Ucraina e riportata dai media americani. Così, il quotidiano “The Washington Times” 22 luglio ha scritto: “Dal momento che l’esercito ucraino crolla presto l’Ucraina verrà inviato a un gruppo di consiglieri americani che strategie soppressione dei separatisti pro-Putin e determinano investimenti quali materiali e altra assistenza necessaria per questa soppressione “.
Una guida diretta forze dell’ordine ucraine Pentagono ha inviato Magg. Gen. Randy Allen Key, capo della politica, la strategia e le opportunità di partnership per il comando europeo delle forze Usa. 21 luglio ha iniziato a lavorare, il coordinamento di 12 gruppi di lavoro, che sono destinati a “migliorare la sicurezza di Ucraina”. Sotto la guida del generale del Pentagono questi gruppi di lavoro hanno discusso tra cui i combattimenti nel sud-est.
Tuttavia, all’arrivo in Ucraina americano “esperti militari” immediatamente cominciarono a subire perdite. Quindi, in sintesi numero comandano 83 forze armate Donbass riportato la distruzione di due consiglieri americani:
“24 luglio a partigiani Mariupol ha condotto una campagna militare di successo, durante la quale le strade della città sono state distrutte da due consiglieri militari statunitensi da 180 tra ufficiali degli istruttori dell’esercito degli Stati Uniti, arrivi giorni precedenti per controllare il funzionamento punitiva e formazione punitiva”.
Al Lunedi, Guerrieri 28 luglio le forze Commander DNR Igor raccontato dettagli su marinatura impegno militare, dove tra le forze di sicurezza sono stati uccisi neri ucraini.
“Per la marinatura milizie attacco riflette l’altezza di 198,3. Durante questa battaglia distrutto quattro carri armati, quattro mezzi blindati. Tutti loro sono stati bruciati. Tra le vittime sono persone neri. Comandante della milizia è pronta a fornire per le riprese di cadaveri “- ha detto Shooters.
Un altro giorno dopo, è stato segnalato nuove vittime tra i militari degli Stati Uniti e tra le vittime erano lo stesso generale Randy Allen Key.
Martedì 29 luglio alle reti sociali ha riferito: “Nella zona di intelligenza e Uvetta sovversiva gruppo (RDG) milizia ha attaccato un convoglio di addestratori militari statunitensi. Uccisi tre ufficiali americani e feriti Generale Key Randy Allen, che comanda l’operazione punitiva “.
E subito dopo che John Kerry ha chiesto il cessate il fuoco.
Leadership americana poteva ignorare la morte dei loro mercenari da parte delle società militari private (PMC) come “Greystone” e simili. Donbass queste milizie hanno ucciso almeno diverse decine, se non centinaia. Ma la perdita di mercenari (anche con passaporto americano) Washington non poteva a meno di notare come “oche grigie” agire formalmente il proprio rischio e lo stato non è responsabile per loro.
Ma hush tranquillamente morte ordenonosnogo personale ufficiali unità d’elite della US Army non accade. Questi organismi devono guidare a casa nelle bare coperte di stelle e strisce, e solennemente sepolto sotto i fuochi d’artificio e telecamere. E se in una bara, o addirittura in ospedale sarebbe un generale del Pentagono – è uno scandalo per cui Obama dovrà giustificare davanti al Congresso e l’indignazione pubblica.
Inoltre vi è una informazione molto interessante pubblicato QUI. L’autore, che ha accesso a fonti confidenziali, ha detto che l’altro giorno un ufficiale di alto grado GRU dello Stato Maggiore Generale di Russia ha tenuto una serie di conversazioni private con i colleghi provenienti da diversi sorpresa countries.Expressed occidentale a rivendicazioni in Russia dagli Stati Uniti , che da anni l’inserimento e la formazione di tutto il mondo, la maggior parte di questi terroristi, ufficiale GRU venne al punto.
Il punto era in due tesi principali:
1 Sulle intenzioni e le capacità di una maggiore autorità ufficiale.;
2. Sulle sue proprie capacità e intenzioni.
Mi ha detto che il suo capo ha prove inconfutabili nel caso della Malesia “Boeing” e sarà costretto a pubblicarle, se il flusso di calunnia dalla Casa Bianca in merito a questa tragedia non si arresta immediatamente.
Si noti che le informazioni su Boeing, che in precedenza delineato durante il briefing il portavoce del Ministero della Difesa russo Lt. Gen. Kartapolov molto probabilmente tenute volutamente lasciato un vuoto, che non poteva non attirare l’attenzione sulle sue controparti occidentali.
E io stesso un alto ufficiale GRU gli ha chiesto di trasmettere, anche senza riferimento al comandante in capo, ha l’autorità per inviare l’aiuto di Donbass cento connazionali altamente professionali e volontari adeguatamente istruiti. E il risultato del loro viaggio sarà che “tutti centottanta” probabilità di sopravvivere per più di quattro settimane.
Interlocutori europei Generale Staff capito subito di cosa si trattasse e nella loro professionalità (e non così stretto) gamma iniziato una vivace discussione. Alcuni, in particolare, ricordato la tattica del Viet Cong, orientato solo alcuni gruppi di cecchini che sparano a ufficiali.
Come risultato, i cerchi competenti hanno costituito la visione che mira a basare Fort Benning in Ucraina 180 elite addestratori dell’esercito degli Stati Uniti sono stati tenuti in ostaggio, che in qualsiasi momento può diventare lo status di “vittime”.
In qualità di suo interlocutore russo durante il mese un tutto centottanta ‘casa “nelle bare, non c’è motivo di dubitare. Gli europei hanno dato un avvertimento ai loro omologhi statunitensi, e come per magia, Segretario Kerry pregò il mondo.
PS
30 luglio a Mariupol mentre nuotava in mare è stato girato un altro di 180 consiglieri militari. sniper proiettile raggiunse americana quando ha nuotato in mare. Dopo il colpo, ha immediatamente immerso in acqua. Quelli sui colleghi a terra non poteva aiutarlo, perché essi stessi stavano cercando di trovare riparo dal bombardamenti, che sulla spiaggia non era un obiettivo. Quando, infine, il soldato americano trascinato a riva, era morto.
Così, per una settimana di 10 180 sono già stati distrutti.

Fonte: http://vg-news.ru/n/110397

Gerale del Pentagono ferito in Ukraina – addestrava ribelliultima modifica: 2014-08-01T20:34:57+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo