PADULI: 49ENNE DISOCCUPATO SI DISTENDE SUI BINARI E TENTA IL SUICIDIO. SALVATO DAI CARABINIERI

qualcuno della società civile si offre di aiutarlo? Le istituzioni alle quali va l’introito della tassazione più elevata al mondo che fanno?????????????

21 luglio 2014
Suicidio sventato nella tarda mattina sui binari della tratta ferroviaria Benevento-Foggia, all’altezza della contrada Ponte Valentino, dove un 49enne operaio, attualmente disoccupato, originario della provincia sannita, aveva deciso di farla finita sdraiandosi sui binari in attesa dell’arrivo di un convoglio. La Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento ha contattato la Polizia Ferroviaria per segnalare la presenza dell’individuo, chiedendo di fermare il flusso dei treni in transito su quella tratta ed inviava le pattuglie in circuito in quella zona.
Immediatamente è giunta sul luogo la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Paduli, che dopo aver localizzato un uomo disteso sui binari, lo ha tratto in salvo.(…)

Leggi tutto su ilquaderno

http://www.crisitaly.org/notizie/paduli-49enne-disoccupato-si-distende-sui-binari-e-tenta-il-suicidio-salvato-dai-carabinieri/

PADULI: 49ENNE DISOCCUPATO SI DISTENDE SUI BINARI E TENTA IL SUICIDIO. SALVATO DAI CARABINIERIultima modifica: 2014-07-31T08:24:18+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo