UBS LE CIRCUIT DE LA FRAUDE…ECCO PERCHE’ LE BANCHE SVIZZERE CACCIANO GLI ITALIANI CON CONTI NON DICHIARATI

27/07/14

Oggi detenere i soldi all’UBS non è molto saggio..finiti i tempi dei subprime sono iniziati i tempi neri della cause legali..dopo gli stati uniti è la volta della francia .

 La doccia fredda era attesa in casa UBS.  l’incriminazione  in Francia di UBS per riciclaggio aggravato del provento di frode fiscale nella vicenda del reclutamento illecito di ricchi clienti è solo la punta di un ICEBERG che colpira’ tantissime banche svizzere nei confronti non solo della FRANCIA ma sopratutto DELL’ITALIA..
 untitled227
Nel frattempo l’UBS sola..deve pagare una cauzione ai francesi di BEN 1,1 MILIARDI DI EURO. Quanto accaduto negli Stati Uniti  SI STA RIPRODUCENDO IN EUROPA….
FRANCAMENTE NON CAPISCO COME MAI LO STATO ITALIANO ATTENDA NELL’INTENTARE UNA CAUSA MILIARDARIA VERSO LE DUE O TRE BANCHE PRINCIPALI SVIZZERE …FORSE I SOLDI AGLI ITALIANI FANNO SCHIFO???
DEL RESTO DI BANCHE SVIZZERE  CHE 10 ANNI FA HANNO AIUTATO GLI IMPRENDITORI ITALIANI A EVADERE C’E’ LA CODA..E LE PROVE SONO FACILMENTE RITROVABILI SE UNO VUOLE
almeno fino al 2010 tutte le banche svizzere hanno adescato ricchi francesi facendo ricorso ad agenti commerciali per convincerli ad aprire conti in Svizzera. La giustizia se la prende dapprima con UBS per creare un precedente giuridico grazie al quale attaccare altri istituti di credito. Ma diversamente dal caso americano, regolato con un’intesa extragiudiziale da 780 milioni di dollari (703 milioni di franchi), il caso francese non seguirà questo iter. Il ministro delle finanze Michel Sapin ha respinto un’intesa amichevole del genere.Oltre ad aver adescato potenziali clienti in Francia dal 2004 al 2012, la banca avrebbe pure predisposto una doppia contabilità per mascherare i movimenti di capitali tra la Francia e la Svizzera. Già incriminata nel giugno 2013 per vendita a domicilio (“démarchage”) bancaria o finanziaria illecita, UBS si è inoltre vista accrescere la cauzione da 2,875 milioni a 1,1 miliardi di euro (1,34 miliardi di franchi). L’istituto dovrà versare la differenza entro il 30 settembre.
ubs01
Il caso francese potrebbe fare scuola. UBS ha già problemi per casi di evasione fiscale in Germania e in Belgio; a questi potrebbero aggiungersene altri. Stando aGLI AVVOCATI SVIZZERI, per troppo tempo si è sottovalutato l’arsenale penale europeo come anche l’ammontare delle multe. La Confederazione sta cercando soluzioni politiche con i paesi vicini. e l’accordo con l’italia che probabilmente si firmera’ a settembre cerchera’ di includere la cancellazione di possibili cause legali fra l’talia e le Banche svizzere
MI ATTENDO UN  ATTACCO DELLA MAGISTRATURA ITALIANA VERSO UBS NELLE PROSSIME SETTIMANE..
INTANTO VOI CAPITE BENE PERCHE’ LE BANCHE SVIZZERE STIANO BLOCCANDO I CLIENTI NON DICHIARATI E NON LI FANNO FUGGIRE … NON PERMETTENDO LORO NON SOLO DI INCASSARE CONTANTI MA ANCHE  DI SPOSTARE I SOLDI VIA BONIFICO (SE NON CON ESCAMOTAGE QUALI FINTI ACQUISTI DI ORO O DI CASE ECC ECC)
LE MULTE CHE SI ASPETTANO DI DOVER PAGARE ..LE VOGLIONO DIETTAMENTE ADDEBITARE IN CONTO ALL’ITALIANO EVASORE..
E PER GLI ITALIANI EVASORI CHE ANCORA HANNO I SOLDI IN SVIZZERA (POCHISSIMI) ARRIVANO TEMPI DURISSIMI..
E ANCHE PER COLORO CHE HANNO I SOLDI NON DICHIARATI IN ALTRI PAESI MA SEMPRE IN BANCHE SVIZZERE…CI SARA’ DA RIDERE..
UBS LE CIRCUIT DE LA FRAUDE…ECCO PERCHE’ LE BANCHE SVIZZERE CACCIANO GLI ITALIANI CON CONTI NON DICHIARATIultima modifica: 2014-07-29T23:03:54+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo