M5S PARTECIPA ALLA MARCIA NO TAV DI SABATO 26 LUGLIO A GIAGLIONE (TO)

http://www.marcoscibona.it/home/?p=558

Sabato 26 luglio, ore 14, a Giaglione (TO), parteciperemo alla marcia popolare organizzata dal Movimento NO TAV.

In un momento in cui l’interesse delle mafie per questa grande opera inutile non è solo più la tesi di qualche “ribelle” della Valle, ma una pericolosa realtà emersa dalle recenti inchieste giudiziarie, torniamo a ribadire con decisione il nostro NO alla devastazione del territorio, allo sperpero di denaro pubblico ed agli interessi delle mafie sul nostro territorio.

E’ ora che la politica si prenda le proprie responsabilità, ammettendo una volta per tutte la totale inutilità dell’opera ed intervenga con decisione per chiudere il cantiere di Chiomonte e fermare definitivamente i lavori. Solo in questo modo sarà possibile placare gli appetiti delle organizzazioni malavitose e risparmiare enormi risorse da destinare ad interventi più importanti come sanità, sociale e trasporti pubblici locali.

Scendiamo in marcia insieme al popolo valsusino che resiste, convinti sia ormai uno dei pochi presidi democratici di questo Paese.

L’appuntamento è alle ore 14 a Giaglione (TO), invitiamo tutti a partecipare portando con sé, come di consueto, unicamente la bandiera NO TAV, noi ci saremo!

Senatori e deputati M5S
Tiziana Beghin – europarlamentare M5S
Gruppo consiliare M5S Regione Piemonte

M5S PARTECIPA ALLA MARCIA NO TAV DI SABATO 26 LUGLIO A GIAGLIONE (TO)ultima modifica: 2014-07-25T12:05:51+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo