“Boeing malese abbattuto dai militari ucraini secondo satellite USA”

QUINDI E’ LA CONFERMA CHE SONO STATI LORO.. AEREO ABBATTUTO: POROSHENKO A CNN, È COME 11/9

(ANSA) – NEW YORK, 21 LUG

L’incidente all’aereo della Malaysia Airlines è come gli attacchi dell’11 settembre o la tragedia di Lockerbie. Lo afferma il presidente dell’Ucraina, Petrp Poroshenko, in un’intervista alla Cnn. «Non vedo la differenza. È un disastro il modo in cui i corpi, corpi innocenti sono trattati» mette in evidenza Poroshenko, precisando che i resti delle vittime sono trattati con uno «stile barbaro». Poroshenko si augura che il Congresso americano riconosca i separatisti di Lugansk e Donetsk come un’organizzazione terroristica. «Sarebbe un importante gesto di solidarietà che stiamo aspettando da tutto il mondo, insieme con le vittime».

(ANSA). DRZ 21-LUG-14

© Foto: RIA Novosti/Andrej Stenin
Foto scattate da un satellite statunitense mostrano come l’aereo di linea malese sia stato abbattuto dai militari ucraini.

Lo ha riferito il popolare giornalista e analista americano Robert Parry, famoso per le sue inchieste giornalistiche.
Secondo il giornalista, l’intelligence statunitense ha fotografie che dimostrano che la responsabilità dell’abbattimento dell’aereo civile gravi sulle forze armate ucraine.
Parry non ha rivelato il nome dell’informatore all’interno dei servizi segreti USA, ma sottolinea che si tratta di una fonte affidabile, dal momento che già in passato ha ricevuto informazioni attendibili in situazioni simili.
Un Boeing 777 della Malaysia Airlines, in volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, il 17 luglio è precipitato in Ucraina orientale. A bordo dell’aereo si trovavano 298 persone, tutte morte nel disastro.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Boeing-malese-abbattuto-dai-militari-ucraini-secondo-i-satelliti-USA-9276/

“Boeing malese abbattuto dai militari ucraini secondo satellite USA”ultima modifica: 2014-07-22T17:20:59+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo