Aereo abbattuto: prove alterate? Malaysia non conferma il ritrovamento della scatola nera – Governo malese: “Indizi sono alterati”

ROMA / KUALA LUMPUR – Non c’è nessuna conferma che la scatola nera del boeing della Malaysia Airlines abbattuto nell’Ucraina dell’est sia stata trovata, così come annunciato ieri dai ribelli filorussi. Lo fa sapere il ministero dei Trasporti malese.

Intanto il governo malese ritiene che siano stati alterati indizi fondamentali nella zona dove si è schiantato il Boeing 777 e che questo rappresenti “un tradimento nei confronti di chi ha perso la vita”. “L’integrità del sito è stata compromessa e non vi sono indicazioni secondo cui gli indizi fondamentali siano stati conservati in loco. Inquinamento sulla scena dell’incidente possono distorcere l’indagine stessa”, ha detto il Ministro dei trasporti malese Liow Tiong Lai.
http://www.cdt.ch/mondo/cronaca/111205/aereo-abbattuto-prove-alterate.html


MH17 HOAX DUMMY NOT DEATH PEOPLE – VIDEO


Ministro Malesia: Russia fa di tutto per proteggere esperti

Il Ministro dei Trasporti della Malesia Liou Tiong Laya ha dichiarato che la Russia sta facendo tutto il possibile per proteggere il viaggio degli esperti verso il luogo del disastro dell’aereo di linea malese, il Boeing 777, in Ucraina orientale.
Il Governo dell’Ucraina ha invitato a partecipare alle indagini i rappresentanti di autorità aeree della Malesia e dei Paesi Bassi, la Commissione Europea, la società Boeing, l’ICAO (L’Organizzazione Internazionale dell’Aviazione Civile), l’Eurocontrol e la National Transportation Safety Board.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_19/Il-Ministro-della-Malesia-la-Russia-fa-di-tutto-per-proteggere-gli-esperti-2102/

Aereo abbattuto: prove alterate? Malaysia non conferma il ritrovamento della scatola nera – Governo malese: “Indizi sono alterati”ultima modifica: 2014-07-20T16:58:05+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo