GAZA AMARI – RIHANNA TWITTA “#FREE PALESTINE”, POI CANCELLA E NEGA DI SOSTENERE LA CAMPAGNA

a proposito di lobby…..che non esiste

rihanna-palestina-israele-570113
16 LUG 2014 11:50

STESSO TWEET, STESSA CANCELLAZIONE PER HOWARD, SUPERMAN DEL BASKET (O C’E’ UN HACKER IN GIRO O FA UNA GRAN PAURA ANDARE CONTRO ISRAELE)

Il capo di un’associazione palestinese con base a Washington , che auspica la convivenza pacifica dei due popoli, dichiara: «Non capiamo perché ci si debba scusare. E’ un messaggio umanitario, il cui valore non si può obiettare»...

Da www.dailymail.co.uk
E dopo Rihanna Pro-Germania al mondiale, ecco Rihanna Pro-Palestina. Dal suo Twitter lunedì è partito l’hashtag #FreePalestine, ma dopo otto minuti è stato rimosso. Nel frattempo è stata inondata di domande sui motivi per cui sosteneva Hamas e il messaggio è stato ritwittato 7.000 volte.

Il suo portavoce ha dichiarato che la popstar non intendeva postarlo: stava leggendo riguardo al conflitto israelo-palestinese e inavvertitamente le è sfuggito sull’account. Lo ha prontamente sostituito con un più diplomatico messaggio di pace congiunto: una foto con un ragazzo palestinese e uno ebreo che si abbracciano.
Le celebrità hanno una certa paura a parteggiare. Sul sito “TMZ” si apprende che anche il giocatore di basket Dwight Howard, il Superman della NMA americana, ha postato il suo #FreePalestine, poi lo ha cancellato e si è scusato pubblicamente. Il capo di un’associazione palestinese con base a Washington , che auspica la convivenza pacifica dei due popoli, dichiara: «Non capiamo perché si debba scusare. E’ un messaggio umanitario, il cui valore non si può obiettare».
http://dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/gaza-amari-rihanna-twitta-free-palestine-poi-cancella-nega-81019.htm

GAZA AMARI – RIHANNA TWITTA “#FREE PALESTINE”, POI CANCELLA E NEGA DI SOSTENERE LA CAMPAGNAultima modifica: 2014-07-17T13:53:35+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo