ROANA: COMMERCIANTE 50ENNE, OPPRESSO DAI DEBITI, MINACCIA IL SUICIDIO DAL PONTE

ma nel prospero nord queste cose non succedono

16 luglio 2014

Voleva buttarsi dal ponte per la disperazione dei debiti che l’opprimono. Così un commerciante altopianese ieri mattina ha spiegato al sindaco di Roana Valentino Frigo e al capitano dei carabinieri Davide Rossetti che lo hanno convinto a desistere dal suo proponimento. Soltanto poche ore prima un ragazzo di Sovizzo si era lasciato cadere facendola finita. Per questo Frigo, angosciato per il duplice episodio afferma: «Qui ci vuole un ponte nuovo, barriere comprese contro i suicidi, oltre a risolvere i tanti problemi di staticità della struttura che è datata 1923».
Il tentativo ha mobilitato carabinieri, vigili del fuoco, polizia locale e corpo forestale. Un esercente, afflitto da economica difficile, ha parcheggiato l’auto a bordo strada e si è avvicinato al parapetto. Automobilisti di passaggio hanno subito avvertito il 118; all’arrivo dei soccorritori l’uomo è salito sul muretto minacciando di buttarsi se qualcuno si fosse avvicinato. Per evitare qualsiasi rischio il sindaco ha ordinato la chiusura della strada, deviando il traffico verso la strada “del Giamolo”, prima di avvicinarsi all’uomo.(…)

Leggi tutto su ilgiornaledivicenza
http://www.crisitaly.org/notizie/roana-commerciante-50enne-oppresso-dai-debiti-minaccia-il-suicidio-dal-ponte/

ROANA: COMMERCIANTE 50ENNE, OPPRESSO DAI DEBITI, MINACCIA IL SUICIDIO DAL PONTEultima modifica: 2014-07-16T20:29:59+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo