AUSTRIA: FRONTIERE BLINDATE- RISPEDITI IN ITALIA I PROFUGHI CHE PROVANO AD ENTRARE. “NOI NON LI MANTENIAMO”

noi si. Siamo tanto solidali, meno che con gli indigenti, sfrattati e disoccupati autoctoni. Quelli che si suicidino pure.

BRENNERO. Al confine tra Italia e Austria è nuovamente emergenza profughi. In base alle ultime informazioni trapelate da fonti austriache, in Tirolo, 93 profughi, di cui 28 bambini – ma secondo la polizia italiana sarebbero 40 persone – sono stati bloccati sabato sera, 12 luglio 2014, nei pressi della stazione ferroviaria del Brennero e rimandati in Italia. Di questo gruppo 84 persone sono di nazionalità siriana diretti verso i Paesi del nord dove spesso hanno parenti e amici che li attendono.

Sul caso c’è da registrare una dura presa di posizione del segretario della Lega Nord Maurizio Fugatti: «93 clandestini siriani fermati dagli austriaci e rispediti nel nostro Paese prima che potessero vedere la luce del giorno? In Italia invece ci preoccupiamo di trovargli un albergo, una tessera telefonica e un pasto caldo. Renzi e Alfano la smettano di frignare invocando l’aiuto dell’Ue e vadano a imparare come agiscono i Paesi seri».

https://www.facebook.com/pages/Politici-che-non-hanno-MAI-lavorato-ELENCO-UFFICIALE-MANDIAMOLI-A-CASA/274354875910343

FONTE:

http://www.qelsi.it/2014/bloccati-al-brennero-93-profughi-e-rispediti-in-italia/

AUSTRIA: FRONTIERE BLINDATE- RISPEDITI IN ITALIA I PROFUGHI CHE PROVANO AD ENTRARE. “NOI NON LI MANTENIAMO”ultima modifica: 2014-07-16T20:35:33+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo