Paolo Franceschetti
15 ore fa
Sono di ritorno da uno dei convegni più inutili (per me) a cui abbia partecipato, in cui dopo 8 minuti il moderatore – evidentemente infastidito da ciò che dicevo e forse sollecitato da altri che si guardavano e dicevano “questo è matto” – mi invitava a essere più conciso, li dove altri avevano parlato anche oltre mezz’ora.
Una notizia di non poco conto però l’ho ottenuta. Vengo a sapere che il padre di Meredith non solo lavora per BBC, ma è collegato ai servizi segreti inglesi.
Toh.
Un piccolo particolare che i giornalisti hanno omesso e che gli investigatori non hanno preso minimamente in considerazione.
Come il piccolo particolare che Stefano Lorenzi – il padre di Sanuele a Cogne – era uno dei Killer della Uno bianca e faceva parte della gladio militare.
Come il piccolo particolare che Chiara Poggi, a Garlasco, lavorava per una ditta dei servizi segreti, la computer sharing.
Come il piccolo particolare che Simonetta Cesaroni – delitto di via Poma – lavorava per i servizi segreti e fu uccisa in un appartamento di proprietà dei servizi.
Quanti particolari sfuggono ai giornali…
Inezie.
https://www.facebook.com/paolo.franceschetti.1?fref=ts