Un muro di duemila cinquecento chilometri – Oltre 9mila rifugiati ucraini arrivati in Russia nell’ultima notte

L’Impero del Muro. Pare che gli USA abbiano suggerito alla Ucraina la creazione di un muro alto sei metri al confine con la Russia. Il muro dovrebbe essere lungo oltre duemelachilometri. Come quello che tiene prigioniero degli israeliani il popolo palestinese e l’altro lungo tremila chilometri che divide gli USA dal Messico.

Nel caso della Ucraina il Muro sarebbe interno alla Russia perchè l’Ucraina da sempre è sempre stata Russia e soltanto decisioni assunte dagli USA con il traditore Etlsin venti anni fa ne hanno fatto uno Stato autonomo e che ora si vorrebbe annettere alla Nato.
http://medioevosociale-pietro.blogspot.it/2014/06/un-muro.html?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

13 giugno, 18:57

Circa 9.600 rifugiati sono arrivati nell’Oblast’ di Rostov dall’Ucraina nel corso dell’ultima notte: 1.700 in più rispetto al giorno precedente, ha dichiarato il commissario della presidenza russa per i Diritti dei bambini Pavel Astakhov.
In precedenza, le autorità delle regioni di Donetsk e Lugansk avevano riferito che circa il 40% della popolazione aveva lasciato Slavyansk a seguito dell’operazione militare speciale di Kiev; da Donetsk sono partite 15mila persone, tuttavia risulta impossibile evacuare tutta la popolazione della città di oltre 1 milione di persone.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_13/Oltre-9mila-rifugiati-ucraini-arrivati-in-Russia-nellultima-notte-2436/?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

Un muro di duemila cinquecento chilometri – Oltre 9mila rifugiati ucraini arrivati in Russia nell’ultima notteultima modifica: 2014-06-17T09:58:08+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo