Livia Turco (Pd): Se i politici rubano è colpa del cattivo esempio degli italiani

il partito moralmente superiore che difende i poveri e i lavoratori

MARTEDÌ 10 GIUGNO 2014 10:51REDAZIONI 
La parlamentare del M5S Giulia Sarti ha pubblicato uno status su Facebook alcune ore fa che ha mandato in tilt la rete.
 
 Citava una recente dichiarazione di Livia Turco(una che tra PCI, PDS, DS e PD si è fatta 6 legislature consecutive con il culo attaccato alla poltrona e ora attende la pensione pagata dai contributi elettorali in veste di funzionario del Pd) che ha fatto aumentare la rabbia dei cittadini nei confronti della classe politica.
“Se i politici rubano è perché hanno preso il cattivo esempio dai cittadini italiani, che chiedono la raccomandazione e pagano l’idraulico in nero per risparmiare”.
 
Attendiamo ora la replica del partito stupratori: “Le violenze sessuali sono colpa delle donne spesso poco vestite e troppo avvenenti”. Poi, quella del partito dei pirati della strada: “E’ colpa di chi attraversa sulle strisce che non usa vestiti coi catarinfrangenti”. E infine quella del Movimento per la vivisezione efferata: “E’ colpa dei cani e delle scimmie che non hanno un sindacato”.
 
E pensare che la Turco fu anche Ministro della Salute.
Livia Turco (Pd): Se i politici rubano è colpa del cattivo esempio degli italianiultima modifica: 2014-06-11T12:14:03+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo