Qui trovate l’ultima marchetta di Gennaro ‘Migliore’ (come saranno i peggiori ?). L’apartheid in Israele è un’invenzione antisemita ! ! !

QUELLI DI SPRITZAS, PURTROPPO NON SONO GLI UNICI…
————————————————–

Israele è uno stato assolutamente democratico ! ! !
L’ha ripetuto la sera del 5 giugno, alle ore 23, nel Teatro Argentina , a Roma.
Qui ha anche affermato che il boicottaggio è un’azione violenta fatta da persone violente contro lo stato democratico di Israele.
Ha affermato che lui è assolutamente contrario perché è violenza contro il popolo pacifico di uno stato che rispetta la democrazia e dove non esiste nessuna forma di apartheid.

Il delfino di Vendola-Bertinotti, non avrà mica intensificato le sue posizioni pro-Israele per essere più gradito a Matteo Renzi e magari affiancarsi ai suoi ‘pensatori/consulenti ‘, come Michael Ledeen, Yoram Gutgeld e Marco Carrai i cui interessi, anche materiali, col “democratico” stato di Israele non sono mistero per nessuno?
Chissà !?! Comunque, per quanto non abbia una particolare stima per Migliore, mi rimane difficile credere che queste ‘stronzate’ vengano da una elaborazione ‘non guidata’, del suo pensiero .

Ma sentite anche questa di Marco Furfaro, anch’egli di SEL, eletto in Europa per la Lista Spritzas (la sinistra dell’after hours..):
“Voglio l’Europa, un’altra Europa. Ma vorrei anche l’America, l’America di Obama.” !!!
Errata Corrige
Marco Furfaro non è più un eletto al Parlamento Europeo, perché pare che tra Israele e gli Usa ci sia un forte vincolo (USraele), ma …pare…che in Comunità ebraica a Roma, come a Parigi e Berlino, pensino che ‘Israel is mey che yankee’ !!
E quindi, la Barbara Spinelli dopo aver giurato e spergiurato che la sua era solo una candidatura di supporto, e che se eletta si sarebbe dimessa, essendo poi risultata davvero eletta, ci ha ripensato (come un certo Renzi Matteo) , senza nemmeno dire “Stai sereno”, al defenestrato Furfaro.

nella foto: Gennaro ‘Migliore’ e Laura Peggiore.
https://www.facebook.com/fernando.rossi.10?fref=ts  

Qui trovate l’ultima marchetta di Gennaro ‘Migliore’ (come saranno i peggiori ?). L’apartheid in Israele è un’invenzione antisemita ! ! !ultima modifica: 2014-06-11T11:34:57+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo