Cascina: 35enne si suicida gettandosi sotto un treno alla stazione ferroviaria di Cascina

8 giugno 2014
Un pisano di 35 anni si è ucciso stamani gettandosi sotto un treno alla stazione ferroviaria di Cascina (Pisa). Sull’episodio avvenuto poco dopo le 10.15 indaga la Polfer. Secondo quanto si è appreso, il giovane si sarebbe sdraiato sui binari quando ha visto sopraggiungere il convoglio che lo ha letteralmente fatto a pezzi. La circolazione dei treni sulla tratta Firenze-Pisa-Livorno è stata interrotta per circa un’ora prima di riprendere su un solo binario: il regionale che ha investito il suicida diretto a Pisa-Livorno è invece rimasto fermo circa due ore con a bordo circa 500 passeggeri in attesa che l’autorità giudiziaria terminasse i rilievi necessari e concedesse il nulla osta per rimuovere i resti della vittima e lo spostamento del treno. In un altro episodio, sempre a Cascina, si è invece tolto la vita un anziano di 76 anni originario di Fauglia (Pisa) gettandosi in un laghetto.
Fonte Ansa

http://www.crisitaly.org/notizie/roma-40-delle-societa-per-azioni-italiane-quotate-in-borsa-in-mani-straniere/

il racconto dell’Ansa è tutto improntato al traffico ferroviario, della storia del ragazzo, come dell’anziano a malapena citato non importa approfondire.
Sono italiani, se poi l’indigenza sta dietro il loro suicidio, chi se ne frega. Che vogliamo dare 33 euro al giorno a tutti? Sarebbe eguaglianza, non discriminazione.

Cascina: 35enne si suicida gettandosi sotto un treno alla stazione ferroviaria di Cascinaultima modifica: 2014-06-09T10:43:30+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo