NAPOLITANO ‘O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme all’Italia ridotta a Prandelli (B)

5 giugno 2014Di 

IL CAPO DELLO STATO HA RECENTEMENTE, INSIEME AL CSM, INVITATO I MAGISTRATI AD ESSERE “ATTENTI” IN MERITO ALLE INDAGINI PIU DELICATE.

napolitano arbitro 182952 NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

il procuratore aggiunto a Venezia Carlo Nordio gli ha risposto… “dovere” mettendo a i domiciliari il sindaco di Venezia , 35 persone e chiedendo l’arresto di Galan, già ministro…

bandiera NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

Nessun monito dal Quirinale che, in piena tangente expo aveva detto due cose : la corruzione è un problema europeo e in europa va risolta e che… bisogna combattere i populismi.

Le LARGHE INTESE affaristiche PD_PDL_ETC che “precedono e giustificano” le grandi intese politiche, come si legge sulFatto, stanno dilagando, tracimando, debordando, allagando ogni anfratto di questo Paese fallito

c e dolce naufragare NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

 VENEZIA  Il MOSE

 download NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

da 2 miliardi costerà 6.000.000.000 . E tu quest’anno pagherai la Tasi.

Aumento pressione fiscale corruzione debito pubblico NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

TORINO

………………………………….UNIPOLSAI E CRACK LIGRESTI

GENOVA

………………………………..CARIGE

IMPERIA

……………………………………PORTO TURISTICO – CALTAGIRONE

MILANO

…………………………………………EXPO

REGGIO CALABRIA

…………………………………………………SCAJOLA E MATACENA

TARANTO

……………………………………………ILVA E I DIVERSAMENTE SOGGETTI ALLA SICUREZZA DEL LAVORO

PERUGIA

………………………………TAV

FERRARA

………………………………………….CORRADO CLINI

safe image clini NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

VENEZIA

…………………………………………MOSE

FIRENZE

…………………………………….SCANDALO G8

SIENA

………………………………………MPS (A PROPOSITO SI SA QUALCOSA? DA QUANDO HANNO DEFENESTRATO UN                                                                          FUNZIONARIO TUTTO TACE…

ROMA

…………………………………FINMECCANICA

NAPOLI

……………………………….COMPRAVENDITA SENATORI E SPAZZATURA

20130619 vignetta corruzione NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

In procinto di entrare in classifica

TORINO                       TAV – LIONE

MESSINA                    PONTE SULL STRETTO (QUANTO E’ COSTATO FINORA IL NON PONTE?)

GENOVA                     PASSANTE DI VALICO

TREVISO                     PEDEMONTANA

ROMA                            F35?

20140131 acqua3 490x263 NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

Nel frattempo il Gobjerno Renzi (fortissimo del suo 40% che poteva arrivare al 50% se usciva prima anche lo scandalo di Venezia)

corruzione1 NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

GARANTISCE LA CONTINUITA’ ALMENO FINO AL 2018

pregiudicaleconomia NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

INFATTI:

Slitta di un mese di decreto anticorruzione ed i “poteri” a Cantone

Depotenzia la commissione GRANDI OPERE riducendola a succursale del ministero nonostante

Fa approvare dalla Camera (Per ora. PER  FORTUNA CHE C’E’ ANCORA IL SENATO!) la legge 67 dello scorso 28 aprile che evita la galera per chi ha pene detentive non superiori a 5 anni complessivi

Una riforma al mese: Giugno la giustizia. Toglietegli la benda!

….

ma l’Italia è riformabile? Con 1.200.000 voti alle liste marron. E con QUESTA informazione?

litaliaeriformabile 490x276 NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

Nella terra del Calcio e delle Calcioscommesse?

giochiamo NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

EVVIVA. PERO’ LA PARATA DEL DUE GIUGNO E’ STATA BELLISSIMA

napolitano25aprile2014 445x300 NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

EVVIVA FRA POCO POTREMO FARE IL BAGNO AL MARE(EEE)

puoifareilbagno NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

EVVAI! FRA POCO CI SONO I MONDIALI (ACCIDENTI, MA QUANDO ARRIVANO SI CHIEDONO NEI PALAZZI, COSI POSSIAMO SPOSTARE I RIFLETTORI)

calcio NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

ED E’ SEMPRE TUTTA E SOLO COLPA DI GRILLO

situazionedainterpretare NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

BEPPE, NONOSTANTE TUTTO, L’ITALIA HA ANCORA BISOGNO DI VOI. NON MOLLATE!

vieduscita NAPOLITANO O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme allItalia ridotta a Prandelli (B)

Disclaimer: non mia intenzione vilipendere (riportando l’ironia di Travaglio) , ma provocare la giusta reazione del capo dello Stato nel Paese occidentale più corrotto del mondo. E’ un problema italiano per l’Europa non viceversa. per il resto non è un articolo giornalistico ma semplice opinione

P.s. corro a ricalcolare le tasse. Il SISTEMA ha bisogno (più che mai) di me….

http://www.rischiocalcolato.it/2014/06/napolitano-gnorri-copyright-travaglio-non-monita-renzi-non-twitta-venezia-affonda-tangenti-insieme-allitalia-ridotta-prandelli-b.html?utm_source=pulsenews&utm_medium=referral&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FHAzvd+%28Rischio+Calcolato%29

NAPOLITANO ‘O GNORRI (Copyright Travaglio) non monita. Renzi non twitta. E Venezia affonda sotto le tangenti insieme all’Italia ridotta a Prandelli (B)ultima modifica: 2014-06-08T22:28:51+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo