Bank, Boris e Maggie

 
“L’anno scorso volevano farmi fuori..mi hanno sparato ad una zampa!
 
Perchè?!?
 
Perchè volevano rendermi invisibile per sempre…volevano farmi svanire nel nulla!
 
Tanto nessuno si sarebbe accorto della mia assenza!”
 
Bank ora è guarito!sta bene!
 
Ma per guarire le ferite del suo cuore abbiamo bisogno di una mamma o di un papà che si prenda cura di lui!
 
Ha circa 4 anni castrato taglia grande!
 
Acerra (NAPOLI)
 
Verrà portato ovunque!
 
PER INFO CONTATTARE:
Rossella la barbera 3392917884
Stefania Capuano 3450214818
 
bank[5]
 
 
 
14 - 1[4]
Boris cane lupo abbandonato davanti a casa mia perché’ aveva problemi alle zampe , per farlo stare fermo davanti al mio cancello gli hanno dato una bastonata in testa.
 
L’ho portato in ospedale e c’è rimasto per una settimana per essere curato, ora sta bene ed è vispo, ora si trova a rifugio Italia in Ucraina.
 
Volevo adottarlo io ma purtroppo ho dovuto cambiare idea perché ho già molti animali a casa e il padrone ci avrebbe buttato fuori e con tutti quegli animali è difficile trovarne un’altra. Bravissimo, 2 anni circa,  sterilizzato,  vaccinato,  microchippato,  passaporto ucraino.
 
Se seriamente interessati scrivete a : i.a.p.l.onlus@mail.ru
 
DIFFONDETE PER FAVORE.. OGNI CANE CHE VIENE ADOTTATO LASCIA POSTO IN RIFUGIO UCRAINO AD UN RANDAGIO DESTINATO A MORTE CERTA IN STRADA!
 
 
8[4]
La dolce Maggie ha bisogno di una famiglia tutta sua, chi vuole amarla per sempre?
 
Si trova in stallo a Pavia.
 
È stata curata con amore per mesi, adesso sta bene e corre felice col suo carrellino.
 
Maggie ha appena un anno, è una cagnolina molto bella e di una dolcezza incredibile, buonissima con tutti!
 
Una taglia media grande, vaccinata, chippata e a presto sarà anche sterilizzata.
 
Per info adozione:
 
Erminia 338 2936033, Nicoletta 346 8823905, Daniela 347 7521475 oppure simona.farcas@gmail.com.
Per leggere la sua storia e partecipare al evento:https://www.facebook.com/events/601467096606294/.
 
Cerchiamo anche mamme e papà a distanza per Maggie.
 
Finché non trova adozione dobbiamo pagare ogni mese lo stallo e altre spese veterinarie.
 
Vi prego aiutiamola!
 
Grazie mille a tutti!
 
– BONIFICO: IBAN: IT41F0558401615000000002278
intestato a CRISTINA PINTO
causale: “per Maggie”
– POST PAY: numero carta 4023600571559642
intestata a FRANCESCO ARDITO
codice fiscale: RDTFNC73M01F205J – per favore indicare importo e data di versamento per messaggio.
 
Bank, Boris e Maggieultima modifica: 2014-06-05T10:49:57+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo