ANGELO PARIS CONFESSA AI PM: ”E’ VERO, HO TURBATO GARE D’APPALTO DELL’EXPO”

20 maggio – L’ex direttore generale dell’Expo Angelo Paris confessa, di fronte ai pm: “E’ vero, ho turbato gare d’appalto. Ho sbagliato a farmi tirare dentro, ma mi sentivo il fiato sul collo di Antonio Rognoni. Volevo le spalle coperte e protezioni politiche. Ma non ho mai preso mazzette”. Parole destinate ad allargare l’inchiesta in corso e confermare diversi arresti. Durante le sue confessioni, Paris ha ammesso di aver favorito diverse aziende con appalti di diverse centinaia di milioni di euro.
http://www.ilnord.it/b-2406_ANGELO_PARIS_CONFESSA_AI_PM_E_VERO_HO_TURBATO_GARE_DAPPALTO_DELLEXPO

ANGELO PARIS CONFESSA AI PM: ”E’ VERO, HO TURBATO GARE D’APPALTO DELL’EXPO”ultima modifica: 2014-05-21T13:07:14+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo