Pesaro: In difficoltà economiche 3 giovani rubano generi alimentari dalla mensa della scuola

giovani in difficoltà economica in Italia? Come non hanno il reddito di cittadinanza? Giusto, la società civile non ha mai ritenuto opportuno dare soldi a chi non lavora, è disdicevole e si indispettiscono i liberisti e non si lotta per questi “diritti“.


16 maggio 2014
Rubano generi alimentari dalla mensa della scuola, denunciati tre giovani. Una bravata ma anche il gesto di chi vive sulla propria pelle le difficoltà economiche legate anche alla perdita di lavoro. L’accaduto pochi giorni fa a Bottega nel comune di Vallefoglia. I carabinieri della stazione di Montecchio hanno sorpreso due giovani un 18enne e una ragazzina minore, fuori dalla scuola elementare di Bottega intenti a fuggire a bordo di uno scooter guidato da un 18enne con borse e borsoni carichi di generi alimentari.
I ragazzi si erano introdotti poco prima all’interno della scuola elementare e dell’infazia rovistando fra gli scaffali si erano presi diverse confezioni di pasta, detersivi, prodotti per la casa oltre a frutta e verdura. Sorpresi in flagranza dai militari hanno dichiarato ai carabinieri di aver rubato per un disagio economico e sociale all’interno delle loro famiglie con uno dei genitori disoccupato. I carabinieri di Montecchio ascoltati i ragazzi e sentito le loro famiglie hanno deciso di non arrestarli. I giovani sono stati denunciati alla Procura di Urbino.(…)

Leggi tutto su corriereadriatico

Pesaro: In difficoltà economiche 3 giovani rubano generi alimentari dalla mensa della scuolaultima modifica: 2014-05-16T22:03:31+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo