Il culo della compagna

ma lo sa la Boldrini? Poi sono gli uomini che le costringono a spogliarsi

Lei usa qualunque mezzo (parole sue) per raccattare quattro voti. Una sorta di bunga bunga elettorale, alla fine la stessa filosofia di vita di Ruby rubacuori, che preferiva raccattare quattro soldi, però. Ma Ruby è una mignotta. Lei no. Lei può, è una donna intelligente, di grande cultura e spessore, e soprattutto fa parte dello stesso partito di Vendola e della Boldrini…Il partito dei carini di classe…

bacchiddu.jpg
Guardate con attenzione non è la Minetti, si tratta di Paola Bacchiddu, responsabile comunicazione della lista Tsipras. Lancia la sua campagna elettorale puntando tutto sulla sua intelligenza e sul programma politico come potete vedere. Pensate sono gli stessi che ci stanno intossicando da anni con la storia della strumentalizzazione del corpo femminile.
Si sono abbeverati alle 10 domande di “Repubblica”, inorridendo all’idea del “Bunga bunga”.
Hanno dato lezioni di morale ed eccoli ora a mostrare il culo per prendere qualche voto, nel più ignobile dei tanto vituperati (a ragione) bunga bunga: il mercimonio elettorale. Il culo francamente è bello e complimenti alla compagna Bacchiddu, ma tutto il contorno la dice lunga sul modo di pensare e di vivere suo e di questi maestrini dalla penna rossa. La barca, la spensieratezza, una bella rada poco frequentata…. Evidentemente la classe operaia è andata in paradiso e non ce ne eravamo accorti, o forse, nell’attesa,  ci sono andati loro, con i voti dei poveri disgraziati che ci credono ancora
Il culo della compagnaultima modifica: 2014-05-06T15:25:53+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *