Belgio: marito perde il lavoro, disoccupata affoga i 2 figli in vasca

che bella l’Eu dei popoli, siamo certi che basta l’Unione politica ed il benessere si diffonderà senza limiti né discriminazioni…
Lo si diceva per l’euro, lo si diceva per gli spreads….intanto la Ue reale delle banche chiede lacrime e sangue

lunedì, 5, maggio, 2014
Una giovane mamma belga, disoccupata da tempo, non ha retto alla depressione e all’angoscia per l’avvenire che l’hanno colta quando e’ venuta a sapere che anche il marito era rimasto senza lavoro: approfittando della momentanea assenza di lui, ha somministrato due compresse di sonnifero ciascuno ai figlioletti, Mathieu di 2 anni e mezzo e Raphael di 6, quindi li ha annegati nella vasca da bagno reggendoli per le caviglie. Infine li ha messi a letto e, quando il consorte e’ rientrato, gli ha detto che erano gia’ andati a dormire.
Teatro della tragedia, consumatasi due giorni fa, e’ stata Jambes, sobborgo orientale di Namur, capitale della Vallonia. La coppia ha quindi trascorso la serata insieme, guardando la televisione dopo cena. Ieri mattina l’uomo e’ di nuovo uscito di casa, ignaro, e soltanto al suo rientro ha trovato i bimbi privi di vita.
La 27enne nel frattempo aveva tentato a piu’ riprese di suicidarsi, ma senza trovarne la forza. E’ stata subito arrestata e oggi e’ comparsa davanti al magistrato. “Era sconvolta per la tremenda situazione finanziaria della famiglia”, ha riferito quest’ultimo, Philippe Dulieu, “e ha sostenuto che si tratta dell’unica soluzione da lei trovata per impedire che i bambini crescessero infelici”. agi
http://www.imolaoggi.it/2014/05/05/belgio-marito-perde-il-lavoro-disoccupata-affoga-i-2-figli-in-vasca/

Belgio: marito perde il lavoro, disoccupata affoga i 2 figli in vascaultima modifica: 2014-05-06T15:22:12+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo