MH370: Blackstone e J. Rothschild ?

Le ricerca internazionale dell’aereo scomparso MH 370 ha mostrato che Washington era in grado di seguire il velivolo ben oltre ciò che ha affermato finora e ci ha messo una settimana per rivelare ciò che sapeva. Esse hanno mostrato anche che la Cina non aveva porti di rifornimento per dislocare la sua marina in una così vasta area. Ma al di là del fatto diverso e di quel che rivela dalle capacità strategiche di ciascuno, è chiaro che questa scomparsa enigmatica fa felici: Blackstone e Jacob Rothschild.

Nell’era geostrategica tripolare del mondo del post-Crimea tra Stati Uniti, Russia e Cina, è imperativo mettere in contrastaro la stravolgente disinformazione dell’Occidente attraverso lo sguardo inaggirabile del portale russo multimediale Russia Today.

Come spesso accade in incidenti misteriosi, la sparizione inusuale del volo MH 370 Malaysia Airlines, la cui spiegazione non soddisfa nessuno, ancor meno la più parte dei cinesi colpiti, ha portato ad innumerevoli interpretazioni, alcune strambe e altre inquietanti.

Mentre la guerra infuria sulle sanzioni da parte degli Stati Uniti e dell’Unione Europea contro Vladimir Putin, Russia Today ha pubblicato in maniera pressata quattro giorni dopo che il volo MH 370 era scomparso, che un brevetto di semi-conduttori è stato approvato dall’Ufficio Brevetti degli Stati Uniti [1]. La guerra dei brevetti è scoppiata?

trad.kefos93

continua:
http://www.voltairenet.org/article183463.html

MH370: Blackstone e J. Rothschild ?ultima modifica: 2014-04-29T17:51:22+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo